Irina Shayk, bikini perfetto a tre settimane dal parto: guarda

Irina Shayk, 31 anni, a sole tre settimane dal parto sfoggia già un bikini da urlo. La modella sul social posta uno scatto che la ritrae in due pezzi nero mentre prende il sole in piscina sdraiata su un materassino a forma di bocca.

Irina Shayk, 31 anni, sfoggia un bikini perfetto a tre settimane dal parto

"Pre-sunset #currentsituation", scrive accanto la foto Irina. Lo scatto, fa sapere l'Angelo di Victoria's Secret, è stato realizzato poco prima del tramonto e immortala "la situazione attuale". Insomma, l'immagine ritrae il corpo della Shayk in bikini ad appena tre settimane dal parto. I fan sono scioccati: "Ma ha appena avuto una bambina!", il commento di un follower. "Non posso credere che abbia partorito", scrive un altro. "Se questa foto l'hai scattata dopo il parto, sei magica", fa sapere alla modella un ammiratore.

 

Irina Shayk e Bradley Cooper hanno salutato l'arrivo della piccola Lea de Seine Shayk Cooper tre settimane fa. La notizia del parto è stata divulgata alcuni giorni dopo. La coppia per un po' ha tenuto nascosta la nascita della prima figlia. Per festeggiare, Irina si sta godendo una vacanza al mare dove sfoggia un bikini da dieci e lode.