Irina Shayk e Bradley Cooper, nessuna crisi: la coppia a passeggio con Lea

Irina Shayk, 32 anni, e Bradley Cooper, 43, passeggiano insieme per le strade di New York. Il famoso attore, reduce dal successo di "A star is born", spinge il passeggino della piccola Lea. La coppia, sempre molto impegnata, si è concessa un momento in famiglia e in barba agli ultimi gossip che la vogliono in crisi, le cose sembrano andare per il meglio.

Irina Shayk e Bradley Cooper a New York con Lea

Irina per la passeggiata insieme a Bradley e alla figlie ha scelto una calda pelliccia ecologica firmata Mango. Cappello, stivali e leggings, il suo look è casual ma curato e soprattutto la protegge dai primi freddi newyorchesi. Cooper dal canto suo indossa un giaccone blu, perfettamente abbinato ai pantaloni.

La star hollywoodiana e la modella nelle ultime settimane sono stati al centro del gossip a causa di una presunta crisi. Secondo Page Six, Bradley Cooper e Irina Shayk sarebbero infelici insieme e si parlerebbero appena. Una fonte vicina ai due ha però smentito il pettegolezzo. E le foto della passeggiata a New York insieme alla piccola Lea, dove Irina cammina sotto braccio a Bradley, sembrano confermare che la relazione naviga ancora in ottime acque.