Irina Shayk, protagonista della seconda serata di Cannes 2018

Irina Shayk dopo aver sfilato al Met Gala di New York al fianco del compagno Bradley Cooper, è volata a Cannes e sul tappeto rosso della seconda serata del Festival del Cinema 2018 ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza.

Irina Shayk sul red carpet del Festival di Cannes con un abito firmato Twinset 

Irina Shayk ha illuminato anche il Festival di Cannes 2018, rasentando come sempre la perfezione. 
La supermodella 32enne ha sfilato di fronte ai flash dei fotografi cinta da un meraviglioso abito nero in doucet doppiato, con lungo strascico e profonda scollatura a V davanti e dietro, firmato Twinset. Il vestito era abbinato a un paio di sandali fashion di Giuseppe Zanotti. Capelli raccolti in uno chignon, make-up perfetto, il viso era illuminato da preziosi orecchini coordinati al collier in pietre blu.

La supermodella bellissima in nero 

Irina Shayk stavolta il red carpet lo ha calcato da sola, senza Bradley, da cui ha avuto anche una figlia. L'ex di Cristiano Ronaldo e l'attore hollywoodiano si fanno vedere raramente insieme durante gli eventi pubblici.
A Cannes 2018 Irina non si è voluta perdere "Yomeddine", opera prima del regista egiziano Abu Bakr Shawky. Insieme alla modella anche l'italianissima Marica Pellegrinelli e l'attrice Julianne Moore