Irina Shayk: 'Quando stavo con Cristiano Ronaldo mi sentivo brutta e insicura'

Quando stava insieme a Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, una delle modelle più belle del mondo, si sentiva brutta e insicura. Dichiarazioni forti che l'ex del calciatore ha rilasciato al settimanale spagnolo Hola.

Irina Shayk, una delle modelle più belle del mondo, ha detto che quando stava con Cristiano Ronaldo si sentiva brutta e insicura

"Con lui mi estivo brutta e insicura", ha dichiarato Irina Shayk parlando dell'ex fidanzato Cristiano Ronaldo. La storia con il Pallone d'Oro è finita all'inizio di quest'anno, a metà gennaio, e la top model ha deciso di parlare senza peli sulla lingua, c'è andata giù dura. "Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato - ha infatti proseguito - Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così". Il suo Principe Azzurro deve essere "fedele, onesto, un cavalierie che sappia rispettare le donne", ha detto. Caratteristiche che, a quanto pare, non ha trovato nel calciatore. Eppure sono stati insieme per tanti anni, sembravano anche sul punto di convolare a nozze. Irina ha poi rincarato la dose: "E' difficile mantenere un relazione, se stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo. Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono bambini, non uomini".

Irina e Cristiano felici ai tempi della loro storia d'amore, la coppia si è detta addio a gennaio

Parole dure quelle di Irina Shayk, descrive un rapporto non propriamente idilliaco, lascia intendere che con Cristiano Ronaldo ha vissuto una relazione infelice, accanto a un uomo con cui non condivideva progetti e obiettivi. "Un bambino" che la faceva sentire brutta e insicura. Eppure, quando stavano insieme, i due piccioncini sembravano una coppia perfetta, ma se l'amore, a un certo punto è finito, dei motivi validi ci saranno stati, e la top model tra le righe rivela che il calciatore che all'inizio sembrava l'uomo dei sogni, non si è rivelato tale.