Irina Shayk a Parigi per la Fashion Week e il look in denim lascia a bocca aperta: foto

Irina Shayk, 33 anni, è volata a Parigi per la Fashion Week. La modella è stata paparazzata per le vie del capoluogo francese. Bellissima come sempre, ha sfoggiato una chioma lunghissima, frutto di extension, visto che ai recenti Golden Globes si è presentata con caschetto glam.

Irna Shayk a Parigi con un look davvero particolare

Irina a Parigi durante la Fashion Week è stata sempre fotografa da sola, senza il compagno Bradley Cooper e la figlia Lea. La Shayk, seguita ovunque dai paparazzi, è apparsa sorridente e in splendida forma. I suoi look hanno attirato l'attenzione, difficile non notarla. Uno in particolare è stato ampiamente commentato dalla stampa internazionale: l'ex di Cristiano Ronaldo, in giro per Parigi, ha sfoggiato una giacca nera su camicia trasparente, shorts di jeans e stivali cuissard sempre in denim. Un outfit presentato in passerella nel 2018 da Jean Paul Gaultier

Un look davvero particolare ma Irina Shayk può permetterselo. Con un fisico come il suo, difficile trovare qualcosa che non le doni e poi l'outfit con stivali in jeans metteva in risalto le lunghe gambe. La sua falcata anche per le strade di Parigi è stata degna di nota. Insomma, Irina non sfila solo in passerella.