Irina Shayk Angelo di Victoria's Secret incinta in passerella

Irina Shayk è incinta. L'Angelo di Victoria's Secret aspetta un figlio da Bradley Cooper. Sembra ormai certo, soprattutto dopo averla vista sfilare al Fashion Show 2016 del famoso brand di lingerie a Parigi.

Irina Shayk incinta in passerella per Victoria's Secret al Fashion Show 2016 a Parigi

Irina Shayk in passerella ha messo in mostra forme più esplosive del solito. Molto più coperta delle altre cinquantadue modelle, ha cercato di mascherare il più possibile il suo pancino da donna incinta, ma è stato impossibile non farci caso.

Nessuna conferma da parte della diretta interessata, come pure dal famoso compagno. la modella 30enne e l'attore 41enne, insieme da circa un anno e mezzo, tengono la bocca cucita. Irina Shayk, però, ormai per l'intero pianeta è incinta.

La modella 30enne con un secondo outfit con cui ha cercato di camuffare la gravidanza

L’indiscrezione è partita su Instagram: milioni di fan durante lo show si sono chiesti il perché di quei due outfit un po' strani, con mantella chiusa sul ventre e a seguire il trench. Nel giro di pochi minuti molti siti di informazione, da E!Online a US Weekly passando per il Daily Mail, hanno rilanciato la notizia della sua prima gravidanza, a nemmeno due anni dall’annuncio del fidanzamento con la star hollywoodiana.

La russa aspetta il suo primo figlio dal compagno Bradley Cooper, 41 anni

 Splendida, conturbante, sexy, Irina da Angelo di Victoria's Secret ha incantato ancora una volta. Favolosa pure con il ventre pronunciato, la russa ha mostrato un fascino stellare. La notizia della cicogna, sottoscritta da People, sembra scontata. Ora tutti si chiedono quando lei stessa dirà a tutti della dolce attesa.