Irina Shayk fa shopping a Milano durante la Settimana della Moda

Irina Shayk, a Milano in occasione della Fashion Week, si è concessa un po' di shopping nella boutique Falconeri di Via Montenapoleone. 

Irina Shayk fa shopping a Milano

Occhiali scuri a coprirle il volto, abito nero lungo abbinato a una giacca sulle tonalità del grigio, stivali marroni, Irina Shayk è stata paparazzata all'uscita del negozio. La supermodella negli scatti porta le buste con all'interno una serie di maglioni di cashmere appena acquistati.
Irina, insomma, ha fatto capolino nel Quadrilatero della moda per dedicarsi allo shopping. La Shayk è una delle protagoniste della  Fashion Week di Milano ma oltre a sfilare in passerella ne approfitta anche per godersi la città e rinnovare il guardaroba.

La supermodella esce dalla boutique Falconeri

Intanto, però, Oltreoceano impazza il gossip che vorrebbe il compagno di Irina, Bradley Cooper, papà della sua Lea, al centro della rottura tra Lady Gaga e Christian Carino. La cantante avrebbe dovuto sposare il fidanzato a Venezia ma ha deciso di mettere la parola fine alla relazione, facendo saltare le nozze. Notizia confermata anche dal suo portavoce al magazine People. Secondo alcuni tabloid americani, il motivo dell'addio potrebbe risiedere nel legame che si è instaurato con Bradley Cooper durante le riprese di "A star is born".