Irina Shayk, sexy alla premiere

Non poteva che essere perfetta, perché la sua bellezza è per molti assoluta. Irina Shayk a Los Angeles ha sfilato sul red carpet in occasione della premiere di "Hercules - Il Guerriero", pellicola che segna il suo debutto da attrice.
La top model 28enne, angelo di Victoria’s Secret e modella di Sport Illustrated, ha facilmente conquistato l'attenzione di tutti i fotografi presenti, splendida con indosso un abito sensuale firmato Azzedine Alaia in tonalità terracotta, che, fasciandola, è riuscito a mettere ancora una volta le curve del suo fisico statuario.
Per Irina nessun gioiello o accessorio, capelli raccolti in un elegante chignon e un make up essenziale. Ha posato da diva consumata, lei protagonista di tanti set per moda.

Nel film diretto da Brett Ratner, la fidanzata di Cristiano Rolando è la moglie di Hercules, intrepretato da Dwayne 'The Rock' Johnson. "Non avrei mai immaginato di trovarmi a far parte di un grande film, ma è successo e basta - ha spiegato la Shyak in una recente intervista - Quindi sono stata molto entusiasta di avere un uomo così forte al mio fianco per il mio primo ruolo. E' un sogno che si avvera". E ha aggiunto: "Questa è mitologia greca e il mio nome, Irina, è greco quindi era destino!".
"Hercules - Il Guerriero", già in distribuzione nelle sale americane, arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 agosto.