Irina Shayk, sexy ma mai per Playboy

A luglio andrà a nozze con l'asso del Real Madrid Cristiano Ronaldo, intanto la sua carriera da top model più sexy del mondo prosegue. Irina Shayk conquista la copertina di Esquire di febbraio 2012 con immagini che da mozzare il fiato.
Fantastica, sensuale, ancora una volta in biancheria intima, la modella russa fa capire perché tutti la considerino 'la più bella del Reame'.

Irina sa quel che vuole dalla sua professione e come raggiungerlo, ma ha delle preclusioni. "Non poserei mai nuda per Playboy - ha detto al mensile americano - Si, sono una modella di biancheria intima, ma ho classe. Playboy mi ha offerto molti soldi lo scorso anno. Io ho detto no. Naomi Campbell e Claudia Schiffer l’hanno fatto, ma era alla fine della loro carriera ed erano servizi di classe".
Il volto e soprattutto il corpo del brand italiano Intimissimi dal 2007 ha poi aggiunto, riferendosi alle sue origini: "Siamo fatti nella neve fredda, possiamo resistere a tutto". O quasi. Con Ronaldo, noto playboy, ha capitolato. Pure il ragazzo sembra essere cambiato da quando è legato alla Shayk, anche se spesso il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Con una ragazza così al fianco, però, difficile desiderare altro, o no?