Irina Shayk torna a sfilare a New York dopo la gravidanza

Irina Shayk, 32 anni, a un anno dalla nascita della figlia, Lea De Seine, nata dalla relazione con la star hollywoodiana Bradley Cooper, è tornata a sfilare in passerella. La splendida modella russa, protagonista a New York della sfilata di Bottega Veneta, ha incantato tutti con la sua bellezza.

Irina Shayk sfila in passerella a New York 

Irina durante la sfilata a New York ha indossato un abito lungo giallo con maxi scollatura sul décolleté che lasciava intravedere il reggiseno nero. Con la sua inconfondibile falcata ha attraversato la passerella sfoggiando sicurezza e sex appeal. La maternità non ha cambiato il suo modo di sfilare e le forme premaman hanno lasciato di nuovo il posto al corpo che l'ha resa famosa in tutto il mondo. 

La Shayk grazie al suo fisico statuario, tornato in forma in tempi record dopo il parto, riesce a valorizzare qualsiasi abito indossi e a New York, durante la sfilata di Bottega Veneta, tutti gli occhi erano puntati su di lei. 

32 anni, mamma, compagna felice di Bradley Cooper, conosciuto dopo l'addio a Cristiano Ronaldo con cui ha vissuto una lunga relazione, Irina Shayk riesce perfettamente a conciliare la vita privata con la carriera nel mondo della moda.