GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Irina Shayk torna a sfilare a New York a un anno dalla nascita della figlia Lea De Seine e incanta tutti con la sua bellezza

  • Irina Shayk protagonista della sfilata di Bottega Veneta a New York
  • La super modella russa è sempre bellissima e in forma

Irina Shayk, 32 anni, a un anno dalla nascita della figlia, Lea De Seine, nata dalla relazione con la star hollywoodiana Bradley Cooper, è tornata a sfilare in passerella. La splendida modella russa, protagonista a New York della sfilata di Bottega Veneta, ha incantato tutti con la sua bellezza.

Irina Shayk sfila in passerella a New York 

Irina durante la sfilata a New York ha indossato un abito lungo giallo con maxi scollatura sul décolleté che lasciava intravedere il reggiseno nero. Con la sua inconfondibile falcata ha attraversato la passerella sfoggiando sicurezza e sex appeal. La maternità non ha cambiato il suo modo di sfilare e le forme premaman hanno lasciato di nuovo il posto al corpo che l'ha resa famosa in tutto il mondo. 

La Shayk grazie al suo fisico statuario, tornato in forma in tempi record dopo il parto, riesce a valorizzare qualsiasi abito indossi e a New York, durante la sfilata di Bottega Veneta, tutti gli occhi erano puntati su di lei. 

32 anni, mamma, compagna felice di Bradley Cooper, conosciuto dopo l'addio a Cristiano Ronaldo con cui ha vissuto una lunga relazione, Irina Shayk riesce perfettamente a conciliare la vita privata con la carriera nel mondo della moda. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Nina Moric
Elisabetta Canalis
M. Hunziker
Raffaella Zardo
Caterina Balivo
Fedez
Daniele Bossari
Victoria Beckham
F. Lagerback
F. Panicucci
Eva Longoria