Irina Shayk sfoggia a Milano il suo nuovo taglio di capelli: guarda

Irina Shayk, 32 anni, ha cambiato look, dicendo addio ai capelli lunghi. La modella russa ci ha dato un taglio e sul social sfoggia una nuova acconciatura. Non solo, la chioma l'ha anche schiarita, passando da un castano scuro a un color miele.

Irina Shayk bellissima con il suo nuovo taglio di capelli

Irina Shayk ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli con frangetta a Milano. La super-modella, infatti, è arrivata nel capoluogo meneghino per la sfilata si Dsquared2, allestita in occasione della Fashion Week dedicata alla Moda Uomo.
Irina, naturalmente, anche con i capelli corti è bellissima. Il taglio che lascia scoperto il lungo collo e mette in evidenza il viso, le dona molto.
La Shayk ha abbinato alla nuova acconciatura un look androgino che ne esaltava ancor di più la femminilità: alla sfilata ha indossato un completo nero giacca e pantalone.

Irina alla sfilata di Dsquared2 con Dean e Dan Caten

Irina Shayk ha scelto così Milano per presentare al pubblico il suo taglio di capelli nuovo di zecca. La modella vive a New York insieme al compagno, la stella di Hollywood Bradley Cooper, e la loro bimba di un anno, la piccola Lea. Ma il lavoro la porta spesso in giro per il mondo.