Irina Shayk, vestito-pigiama all'inaugurazione del negozio Intimissimi a New York: foto

Irina Shayk, 31 anni, ha scelto un vestito-pigiama per l'inaugurazione del nuovo negozio di Intimissimi a New York.

Irina Shayk all'inagurazione del negozio newyorchese di Intimissimi

La modella, testimonial del famoso brand di intimo, è apparsa come sempre al top della forma. Il vestito-pigiama le stava d'incanto e lasciava intravvedere dalla giacca semiaperta il reggiseno di pizzo nero.
Irina ha posato per i flash dei fotografi accorsi sulla Fifth Avenue di New York dove Intimissimi ha festeggiato l'apertura del suo nuovo negozio.
La Shayk la scorsa primavera è diventata mamma di una bimba, la piccola Lea, nata dall'amore con la star hollywoodiana Bradley Cooper, 42.
La top-model fin subito dopo il parto ha sfoggiato una forma fisica perfetta. La gravidanza sembra non aver lasciato segni sul suo fisico statuario che pare a tutti gli effetti essere tornato quello di prima.

Tra le altre star internazionali che non si sono volute perdere l'evento fashion, la stella di "Sex and The City" Sarah Jessica Parker, la protagonista di "50 Sfumature di Grigio" Dakota Johnson e tantissimi altri voti dello showbiz a stelle e strisce. Presenti anche l'ex calciatore Andrea Pirlo insieme alla compagna Valentina Baldini