Isabelle, la figlia di Kakà, ha la mania ‘selfie’

Il 23 aprile prossimo compirà 3 anni: nonostante la giovanissima età, la piccola Isabelle, figlia di Ricardo Kakà, ha già una grande propensione verso la nuova tecnologia. I paparazzi hanno immortalato la bimba, a passeggio in via Montenapoleone a Milano con mamma Caroline Celico, mentre con tanto di smartphone in mano si prodigava nel scattarsi vari ‘selfie’.
Isabelle, nel suo passeggino, ha giocato per molto tempo con il telefonino. Non è sicuramente la sola pargoletta vip che ha già questa insolita e forse ‘poco opportuna’ mania…

Chissà se il papà sarà d’accordo o meno. Il calciatore del Milan è tornato a inizio stagione alla corte di Silvio Berlusconi. Nonostante i risultati dei diavoli sul campo siano stati finora altamente insoddisfacenti, l’ex Pallone d’Oro non si è pentito della sua scelta. Ai rossoneri era rimasto molto legato. Il brasiliano, poi, nel capoluogo lombardo si trova a suo agio, come pure la sua famiglia. Caroline adora la moda e la mondanità meneghina; Luca, il primogenito dello sportivo, 5 anni, ama l’Italia. Isabelle è troppo piccola per esprimere preferenze definitive, ma non troppo piccola, evidentemente, per l’autoscatto da social…