Isoardi, 'La prova (d'amore) di Giorgio'...

Giorgio Panariello non è uno che ama il clamore intorno alle sue storie d'amore. Della compagna a cui è rimasto legato per ben quindici anni si è scritto davvero pochino, ma ora il comico toscano ha dovuto arrendersi agli scatti curiosi dei fotografi che lo seguono ovunque vada. Il prezzo del successo è anche questo, no?
Pizzicato più volte con la 'sostituta' di Antonella Clerici a "La prova del cuoco", all'anagrafe conosciuta come Elisa Isoardi, conduttrice in forte ascesa nell'universo Rai, ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco e dire: "Stiamo insieme". Che il suo più grande fan c'entri in qualche modo con il successo della moretta? Pensiero maligno...

Martina Stella ha preso casa a Londra. Ha voluto fuggire dal Bel Paese per colpa dei paparazzi? Niente affatto. E' entrata nel cast del musical a cinque stelle "Nine", tratto dal felliniano "8 e mezzo". A Diva e Donna, la bella biondina, però, ha ammesso di non gradire molto le pressioni intorno a lei e il suo nuovo fidanzato, Primo Reggiani, con cui vive una bella liaison da cinque mesi. "Ho imparato a prendermi meno sul serio, ora mi arrabbio meno, anche in amore. Ma vorrei che si allentasse la pressione intorno a noi. Sono serena, ma la mia priorità è il lavoro", dice. E su di lei, aggiunge: "Ho imparato che anche grazie ai brutti episodi vissuti si può crescere. Io sono cresciuta in fretta. Ma rimango la ragazza a cui la mamma dice: mangia di più, copriti”.

Foto: M.Bruni © Gossip.it