Isola 11: Alessia Marcuzzi e Mara Venier sul set con Alfonso Signorini

L'Isola 11 è sempre più vicina. Alfonso Signorini, opinionista del reality, svela sul social il backstage delle due bionde sue compagne di avventura sul set: Alessia Marcuzzi e Mara Venier. Prima un altro scatto a tre, in cui il direttore di Chi posa con la Pinella e la 'zia' più amata e desiderata d'Italia. "Isola aspettaci", scrive.

Alessia Marcuzzi con Mara Venier e Alfonso Signorini, pronti per l'Isola 11

Alessia Marcuzzi e Mara Venier sono sul set, probabilmente per Chi. Alfonso Signorini forse regalerà la cover del settimanale all'Isola 11, dove anche lui sarà protagonista. E con la sua solita verve le descrive sul set. La sua voce fuori onda esalta la bellezza delle 'sue' donne, con cui ha da sempre un grandissimo feeling.
Nel postare la clip di Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini commenta: "Backstage #isoladeifamosi @alessiamarcuzzi . Solo per voi. E domani altra chicca.....". Poi regala un video anche di Mara Venier sul set e dice: "Solo per voi dall' #isoladeifamosi il mio amore @mara_venier".

VIDEO

L'Isola dei Famosi 11 partirà il prossimo 7 marzo, il cast dei naufraghi sta piano, piano delineandosi, pur con la defezione di Pamela Prati (ma sarà già pronto un piano b...). Alessia Marcuzzi si prepara per la trasmissione anche  andando dall'hair stylist. Si fa uno scatto dal parrucchiere e lo condivide sul suo profilo sul network. "New colour by my beloved Dexter @michele_m82 ?@aldocoppola #abbiamofattotardissimo", commenta.

Alessia dall'hair stylist per un nuovo colore

Non svela ancora chi la vestirà durante il programma in prima serata su Canale 5, sicuramente il suo look stupirà: fashionista pure per 'blog', la 43enne conserva bellezza e sensualità, il tutto condito dal suo essere solare, garbata e 'frizzantina'. Perfettamente in sintonia con Mara e Alfonso, con loro si diverte lavorando con passione affinché l'Isola 11 trionfi e vinca le sfide di share.