Isola 11: lite tra Simona Ventura e Alessia Reato, l'ex velina in lacrime

All'Isola 11 si litiga per tutto, soprattutto per il cibo, che chiaramente scarseggia. Le bistecche della prova ricompensa minano gli equilibri già fragili tra i naufraghi e scoppia la lite tra Simona Ventura e Alessia Reato. L'ex velina scoppia a piangere e le lacrime le rigano copiosamente il volto.

Alessia Reato in lacrime per la lite con Simona Ventura all'Isola 11

Tutta colpa delle bistecche messe in palio per la prova ricompensaall'Isola 11. I 12 naufraghi, divisi in 3 squadre, si battono per quattro bistecche. A trionfare è la formazione con a capo Alessia Reato. La mora aveva scelto di avere con sé Stefano Nones Orfei, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso. L'esito della sfida lascia a bocca asciutta gli altri vip. Simona Ventura, forse anche un po' stressata per la nomination che la vede contro Jonas Berami, non ci sta e lamenta gli squilibri della formazione di Ale, per lei troppo forte, ne nasce la lite.

L'ex velina e la conduttrice discutono

I mugugni esplodono a Cayo Paloma. "Ha preso i più forti. Ha visto che ero in difficoltà e io al suo posto, uno dei due lo avrei lasciato", dice arrabbiata Simona Ventura in confessionale. Ci è rimasta male, Alessia Reato fa parte del suo gruppo fidato. E' colpevole di aver scelto nella squadra Stefano e Giacobbe, i due uomini più forti. La showgirl, che ha capito benissimo la causa del malumore di SuperSimo, cerca di chiarire: "Penso che Simona ci sia rimasta male. Sicuramente il gioco è stato impari", spiega sempre in confessionale, tra le lacrime. Poi prova a parlare con Simona Ventura ed ecco la lite.

Le due poi chiariscono e si abbracciano

Inizialmente la conduttrice 50enne la caccia via, poi l'ascolta: Ale sottolinea di avere fatto le scelte di Stefano. Tutto si risolve con un abbraccio. Subito dopo, però, Orfei nega di aver suggerito alla Reato le decisioni da prendere in merito ai componenti della squadra. Il suo comportamento non piace agli altri naufraghi. lo affronta Cristian Gallella che lo accusa di essere, senza mezzi termini "segretario e assistente" personale della Ventura. E lo scontro tra le varie 'fazioni' all'Isola 11 continua...

Simona sta soffendo la nomination, forse anche per questa ragione è più stressata in questi giorni in Honduras