Isola 11: Jonas Berami è salvo e Bosco Cobos festeggia

All'Isola 11 tiornfa ancora Jonas Berami, il televoto lo premia. Simona Ventura viene eliminata con il 67 per cento dei voti e lo spagnolo è salvo. Bosco Cobos, il cuorioso amico dell'attore, ormai presenza fissa nello studio del reality, non riesce a contenere la gioia e festeggia. Come impazzito l'artista prima si inginocchia, poi, addirittura si rotola in terra, infine, si siede nuovamente: accanto a lui Vladimir Luxuria, amica di SuperSimo, è quasi contrariata dalla sua estrema felicità.

Bosco Cobos felicissimo alla notizia di Jonas Berami salvo all'Isola 11

Jonas Berami all'Isola 11 è salvo, Bosco Cobos festeggia alla grande. In molti sorridono nel vederlo così, è quasi un beniamino del pubblico, sicuramente del web. Non si comprende da dove sia spuntato, ma va bene così: eccentrico, surreale, un fumetto in carne e ossa, con i suoi look sopra le righe colpisce.
Ieri Bosco Cobos si è fatto notare per la sua coroncina da principessa poggiata sulla testa. Si è scagliato nuovamente contro Simona Ventura, difendendo Jonas Berami dalla 'strega cattiva' secondo lui pure un po' razzista. 

Lo spagnolo quasi alle lacrime per la gioia
Bosco si rotola per terra dalla felicità

A prendere le parti della conduttrice 50enne ci ha pensato Luxuria, che ha detto: “Pensare che la Ventura sia razzista è come pensare che Vladimir Luxuria sia una sciupafemmine: lo dicono i fatti, se Simona avesse voluto salvare un’italiana da Playa Desnuda, avrebbe scelto Paola, invece ha salvato Gracia. Jonas dal canto suo non è un agnellino: mafia vuol dire la stessa cosa in Cina, in Spagna e in Italia“.

Poi si siede nuovamente accanto a Vladimir Luxuria
E' troppo contento per l'amico che saluta poi durante la diretta

Bosco Cobos non ha voluto sentire ragioni e il televoto lo ha premiato. Jonas Berami è salvo all'Isola 11 e lui festeggia con rotolamenti di felicità, anche se qualcuno lo critica, ma non si può piacere a tutti, ovviamente.