L'Isola 11 dopo la mezzanotte è 'desnuda'

L'Isola 11 dopo la mezzanotte diventa 'desnuda', da bollino rosso. L'imprevedibile, che probabilmente era prevedibilissimo, accade quando Enzo Salvi, naufrago ufficiale, viene spedito dai colleghi 'precari', già senza abiti addosso dietro il paravento, a Isla Desnuda. Deve recuperare per tutti le stuoie che serviranno loro per dormire un po' più comodi in questi giorni, a patto che accetti lui stesso di togliersi i vestiti e rimanere così come mamma lo ha fatto. Il comico romano, uno degli interpreti più conosciuti dei 'cinepanettoni', sbarca e comprende subito dove si trova. Ed è proprio questo l'istante in cui l'Isola 11 diventa 'desnuda'...

Giacobbe Fragomeni su Isla Desnuda mostra i suoi gioielli

Giacobbe Fragomeni, campione di boxe, uno dei naufraghi 'precari', esce per sbaglio dal paravento e mostra i suoi gioielli. La telecamera non stacca subito e il novello Adamo va in tv così. Boato in studio, Mara Venier ironizza sulle dimensioni (“Ho visto tutto! Non era per niente ingombrante…”), Alessia Marcuzzi, imbarazzata, ride. Lo sportivo viene invitato a posizionarsi meglio e si cerca di andare avanti, come se niente fosse, ma più nulla è ormai come era fino a pochi istanti prima.
Non finisce qui. Salvi accetta di spogliarsi, senza neppure farsi pregare. Per la sua 'caccia' potrà coprirsi con una stuoia. Nella foga della prova, però, nel recuperare il necessario per la notte, la sua copertura casca ed Enzo rimane qualche secondo completamente nudo. Altra esplosione in studio, tra le risate e gridolini di stupore generali. Anche sul web trionfa l'ironia e gli screenshot dell'istante si sprecano.

Enzo Salvi anche lui nudo durante la prova per recuperare le stuoie

L'Isola 11 è 'desnuda' e forse lo si poteva capire sin dall'inizio. Anche la corsetta liberatoria nel finale, quando i sei naufraghi che vivranno 'liberi' e felici con il paravento giù si vanno a nascondere nella 'selva oscura' alle loro spalle, fa vedere tanto. Popò a gogo e non solo diventano all'ordine del giorno, il reality estremo punta sull'ovvio, i bikini non bastano più, bisogna andare oltre, anche esagerando un po'.