Isola 11: su Isla Desnuda i naufraghi provano a coprire le parti intime

All'Isola 11 i naufraghi ufficiali hanno vita facile a Cayo Cochinos. Claudia Galanti, nominata da Mercedesz Henger, commenta: "La nomination non me l'aspettavo. Mercedesz ha detto che ha legato meno con me? E' falso, lei non ha legato con nessuno". Tutti paiono entusiasti della nuova avventura appena iniziata. E mentre loro in qualche modo se la godono, su Isla Desnuda i naufraghi 'precari' cercano di alleggerire la situazione e provano quindi a coprire le parti intime finora in bella mostra.

Paola Caruso su Isla Desnuda prova a coprirsi il seno con due foglie

All'Isola 11, su Isla Desnuda, i naufraghi vip che non hanno ancora il posto fisso nel reality show, Paola Caruso, Patricia Contreras, Gracia de Torres, Matteo Cambi, Andrea Preti e Giacobbe Fragomeni, provano a nascondere le loro parti intime. hanno preso i cordini con cui era legato il paravento, con le foglie cercano di realizzare indumenti di fortuna in grado di celare i 'gioielli'.
La Bonas di "Avanti un altro" tenta di non fa vedere il suo seno esplosivo, difficile riuscirci in maniera convincente, la corda è troppo corta e le 'sexy bombs' quasi incontenibili.
Gracia De Torres riesce a farsi una specie di slip, che il suo popò si veda bene, non le importa, è proprio grazie a quello che è divenuta famosa, pare sia il più bello 'del reame' ed è davvero difficile smentirla.

Gli altri 'desnudi' provano a coprire le parti intime

Paola fa tutto da sola, Gracia si fa aiutare da Cambi, Patricia da Preti. Gli uomini sembrano molto servizievoli e gentili con le belle, loro a coprirsi non ci pensano minimante pare...

I naufraghi leggono un messaggio dello 'spirito' dell'Isola

All'Isola 11 le soprese non finiscono mai. Mentre i naufraghi di Isla Desnuda provano a coprire le loro parti intme, arriva un messaggio messo in una bottiglia dallo 'spirito' dell'Isola. Lo legge la Caruso: "Questo è un luogo puro e primordiale come voi, un luogo pieno di insidie ma anche tesori, ho lasciato per voi solo tre stuoie nella foreste, spero riusciate a farvele bastare". Subito parte la caccia. Preti trrva la prima stuoia appesa a un albero. Fragomeni la seconda tra le sterpaglie, alla terza ci pensano invece le tre 'girl'. La loro notte sarà migliore.