Isola 11: Massimiliano Dendi chiede rispetto per Alessia Reato

Massimiliano Dendi sul social si scaglia contro la produzione dell'Isola 11 e fa la voce grossa. Il ragazzo chiede rispetto per la fidanzata, la showgirl ed ex velina Alessia Reato, in Honduras da naufraga.

Chiede rispetto Massimiliano Dendi, non gli piace come quelli che l'Isola 11 la fanno si stanno comportando con Alessia Reato. Spesso ridicolizzata, anche ieri, per non aver abbastanza carattere, è stata addirittura additata da Alfonso Signorini: il giornalista e direttore di Chi, opinionista in studio del reality show in coppia con Mara Venier, la ritiene assolutamente superflua e di contorno nel gioco. Massimiliano Dendi dice la sua e lo fa dagli studi Mediaset, dove evidentemente ha assistito alla diretta dell'Isola 11, senza, però, poter intervenire e così salutare il suo amore lontano, Alessia Reato.

Massimiliano Dendi si scaglia contro la produzione dell'Isola 11 e chiede rispetto per la fidanzata Alessia Reato

"Rispetto ...la definizione andatevela a vedere sul vocabolario. Poi quando avete imparato cosa vuol dire, provate a portarlo. Criticate pure chi non si mette in mostra quanto serve, tutto quello che volete...poi provate a dedicare un po' del vostro prezioso tempo per riflettere sul fatto che non avete MAI concesso ad una ragazzina, l'UNICA, che sta sulla vostra isola da 1 MESE, di dire semplicemente CIAO ad un amico o ad un parente in studio. #tristezza #fairplay @isoladeifamosi @isoladeifamosiofficial #teamalessia #vamoschitarrina #divanoreato", scrive Massimiliano sul suo account sul network.

La showgirl è stato spesso etichettata senza carattere in studio e finora non le è stato mai permesso di salutare parenti o amici durante la diretta del reality show il lunedì sera

Tanti i commenti a favore di Dendi e della Reato per il comportamento della produzione della trasmissione tutta e di Alessia Marcuzzi. Proprio ieri sera l'ex velina, quando è andata a fare la sua nomination, ha chiesto se c'era qualcuno per lei con cui poter parlare, la conduttrice, anche un po' bruscamente, le ha risposto di no, che non c'era più tempo. Poi, però, ha permesso poco dopo ad Andrea Preti, di scambiare due parole per qualche secondo con l'amica Alessandra Grillo, intima pure della 42enne.
"Mi va bene che mettano in mostra chi gli fa comodo...è business, lo capisco benissimo. Ma le prese in giro non le sopporto e sono da vigliacchi", ha aggiunto Massimiliano. Ha infine ringraziato i molti dalla sua parte.

Il ragazzo è corso subito in soccorso del suo amore, sottolineando l'ingiustizia