Isola 11: Mercedesz Henger, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi naufraga

All'Isola 11 arriva da naufraga Mercedesz Henger, la figlia 24enne di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Da giorni si rincorrevano le voci sulla possibile partecipazione al reality della ragazza, ora arriva l'annuncio ufficiale. Sugli account sul social del reality show è stata pubblicata la sua foto. "Una giovane bellezza è pronta a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras: MERCEDESZ HENGER sarà una naufraga dell’#Isola!", si legge nel commento.

Mercedesz Henger sarà una naufraga dell'Isola dei Famosi 11

Mercedesz Henger sarà naufraga all'Isola 11. E' la figlia primogenita di Eva, avuta dall'ex marito scomparso. La 43enne da Schicchi ha avuto nel 1991 anche Riccardino. Il 12 aprile 2009 è nata anche Jennifer, che la pornostar ha messo al mondo con Massimiliano Caroletti, con cui si è sposata poi, in seconde nozze, il 14 aprile 2013.
Mercedesz Henger sarà una naufraga tutta da scoprire all'Isola 11. Di lei non si sa molto, ha sempre detto di non essere interessata al mondo dello spettacolo, ma deve avere cambiato idea, cedendo alla tentazione di finire sotto i riflettori.
Finora i naufraghi 'svelati' sono stati pochissimi: oltre a Mercedesz, Simona Ventura, Marco Carta, Stefano Orfei, Aristide Malnati e Jonas Berami. Ma arriva Novella 2000 a fare lo spoiler e rivelare quella che dovrebbe essere l'intera lista dei vip che dovrebbero partire per l'Honduras. Non solo, il giornale li ha anche divisi, mettendo nero su bianco quale dovrebbe essere la loro esatta destinazione.

La 24enne è la figlia di Eva Heger e Riccardo Schicchi

Secondo il settimanale, gli uomini sull'isola saranno: Enzo Salvi, Aristide Malnati, Stefano Nones, Jonas Berami, Marco Carta.
La lista delle donne comprende: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Claudia Galanti.
A Playa Desnuda, invece, mostreranno le loro grazie: Gracia De Torres, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni, Paola Caruso, Andrea Preti, Matteo Cambi. Destinazione zattera per Christian Galella e Gianluca Mech.

Un selfie davanti lo specchio per la biondina

Tra i tanti nomi ci sono molti che hanno già partecipato a reality: Fiordaliso (La Talpa), Jonas Berami e Cristian Gallella (Uomini e Donne), Enzo Salvi (Monte Bianco, Jump! Stasera mi tuffo, Notti sul ghiaccio), Marco Carta (Amici). Per quel che riguarda Claudia Galanti, sarebbe la sua seconda partecipazione all'Isola dei Famosi.