Isola 11: Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi naufraghi

L'Isola 11 è ormai dietro l'angolo, la produzione è a caccia di famosi da far naufragare in Honduras. Il cast è in via di definizione, mentre sono confermatissimi Alessia Marcuzzi, conduttrice 'navigata' del reality show, Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti in studio, e Alvin, inviato. Secondo Chi nel numero da oggi, mercoledì 20 gennaio, in edicola, i tre nomi certi da naufraghi sono quelli di Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi.

Pamela Prati, 57 anni, naufraga all'Isola dei Famosi 11

Pamela Prati, Enrico Papi e Matteo Cambi avrebbero già messo nero su bianco, con la firma sul contratto, la loro partecipazione da naufraghi vip all'Isola 11. La showgirl simbolo del Bagaglino, 57 anni portati magnificamente, non svela nulla sul suo profilo social, non si può. Il settimanale diretto da Signorini, però, la dà per sicura: Pamela Prati mostrerà il fisico perfetto in spiaggia, per la gioia di chi l'ha sempre ammirata. In Honduras arriverà pure Enrico Papi, tanta tv alle spalle e poi una lunga pausa, in cui si è rintanato a Miami a visionare format stranieri per adattarli al mercato italiano. Ora, a 50 anni, vuole tornare in auge e l'Isola 11 è la sua grande occasione.
Matteo Cambi ha una storia particolare, ex enfant prodige della moda, ha fondato il marchio Guru, poi, però, è finito nei guai giudiziari per bancarotta. Ora, libero dalla giustizia, desidera ricominciare.

Enrico Papi, 50 anni, tra i concorrenti certi del reality show

Oltre ai tre 'certi', da naufraghi, ci sono i papabili. Sembrerebbe essere in dirittura d'arrivo l'accordo con la concorrente più attesa, Simona Ventura. Lei ha condotto la trasmissione per ben otto edizioni, vederla dall'altra parte della barricata sarà davvero curioso. Per convincerla, oltre a un mega cachet, pare che le abbiano promesso di farle condurre alcuni programmi nel prime time di Mediaset, tra i quali il Grande Fratello Vip. Mica male.
Attesa la firma pure con il naufrago di fama internazionale. Il nome rimane top secret, molti parlano di Diego Armando Maradona...

Anche Matteo Cambi nel cast del reality show

Quest'anno oltre all'Isola 11 è previsto pure un 'dopo-Isola' affidato a Piero Chiambretti in onda una volta alla settimana, il martedì, in seconda serata. Pierino starebbe già per volare in Honduras per girare alcuni video che faranno da sigla alla trasmissione.

In dirittura d'arrivo l'accordo con Simona Ventura, da conduttrice dell'Isola per otto edizioni a naufraga