Isola 11: Pamela Prati si ritira, naufraghi Jonas Berami e Aristide Malnati

L'Isola 11 ha già le sue prime defezioni. Pamela Prati si ritira dal reality. Sul profilo ufficiale dell'Isola dei Famosi sul social poche parole per annunciare che la showgirl non fa più parte del cast. Sempre sugli account ufficiali della trasmissione sono stati pure svelati altri due naufraghi, già anticipati a Verissimo: Jonas Berami e Aristide Malnati.

Pamela Prati si ritira dall'Isola 11: non partirà

"Ufficiale: Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#isola", si legge. E non si comprende cosa sia questa 'criticità'. Probabilmente Pamela Prati si ritira dall'Isola 11 ancor prima di partire per l'Honduras a causa della sua grande paura di volare. In una recente intervista rilasciata a Chi la bella mora aveva detto di essere riuscita a superare il terrore e di essere pronta a partire. Aveva anche aggiunto in merito al suo sì: "Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l'esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia". Più che l'entusiasmo per l'Isola 11 deve essere prevalso il batticuore al solo pensiero di mettere piede sull'aereo. Pamela Prati avrà pensato anche a quando avrebbe dovuto gettarsi giù, in acqua, dall'elicottero: troppo per lei. Così si ritira e non rilascia, almeno al momento dichiarazioni in merito.

Il posto in cui è stato annunciato il forfait della showgirl

Intanto la lista dei naufraghi dell'Isola 11 si allunga. "Dai cunicoli delle tombe egizie al sole dell’Honduras. Sull’#Isola sbarcherà l’egittologo ARISTIDE MALNATI!", scrivono sempre sugli account del programma. L'archeologo come si troverà insieme agli altri vip a Cayos Cochinos? Nel cast, per la gioia del pubblico femminile, fa parte pure Jonas Berami. "Abbiamo un SEGRETO da svelarvi: Jonas Berami sarà un naufrago dell'#Isola!", sottolineano ancora.

Uno dei nuovi naufraghi è Jonas Berami

L'Isola 11 comincia davvero a incuriosite con tante personalità diverse protagoniste dello show. Berami ha indossato i panni del bel Juan Castañeda nella soap di Canale 5 Il Segreto. E' stato pure tronista a Uomini e Donne. Da Málaga alle spiagge dell’Honduras il passo non è stato così lungo.

L'archeologo e giornalista Aristide Malnati nel cast del reality

Aristide Malnati ha fatto ben quindici campagne di scavo in Egitto in qualità di archeologo. Negli ultimi anni ha divulgato il suo sapere in tv e alla radio, guadagnandosi l’appellativo di Mummy, il mummiologo. Il giornalista ora diventa naufrago. C'è chi si ritira e chi invece lo spirito d'avventura non riesce proprio a metterlo a tacere.