Isola 11: Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Pamela Prati naufraghi ufficiali

L'Isola dei Famosi 11 prende forma. I primi tre naufraghi ufficiali del reality show che partirà il prossimo 7 marzo sono Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Pamela Prati. Il cast si delinea e sul profilo social delll'Isola 11 i nomi vengono finalmente messi nero su bianco, senza più alcun dubbio o oncertezza.

Marco Carta è uno dei naufraghi ufficiali dell'Isola dei Famosi 11

Marco Carta, Stefano Orfei Nones e Pamela Prati sono solo i primi naufraghi ufficiali dell'Isola 11, a giorni si conosceranno anche gli altri vip che sbarcheranno in Honduras, a Cayo Cochinos. I loro nomi sono arrivati ieri sera, dando conferma ai già molti gossip e pure a qualche intervista già rilasciata ai settimanali, come quella della showgirl 57enne, ad esempio, che ha parlato con Chi.
"Quest’anno abbiamo deciso di bypassare i tradizionali metodi di comunicazione", hanno spiegato quelli di Magnolia, società che produce lo show.
Meglio far sapere tutto, o quasi, sul network. Così già se ne parla e si crea ancora più attenzione sulll'Isola 11, pronta a sbancare l'audience, nonostante la lotta si annunci dura.

Anche Pamela Prati, come già annunciato, nel reality show

"E' stata la primadonna del Bagaglino. Diventerà la primadonna dell’#Isola? La nostra prima naufraga è @PAMELAPRATI!", è stato cinguettato per la gioia di molti sul profilo del reality sul social. E ancora: "Riuscirà a domare le belve feroci che si ritroverà accanto sulle spiagge dell’Honduras? Sbarca sull'#Isola STEFANO ORFEI NONES!". Poi l'ultima chicca: "Stavolta “L’acqua in cui si tufferà” sarà quella del Mar dei Caraibi… E' ufficiale: @marcocartaoff sarà un naufrago dell’#Isola!". Il cantante, ex Amici, sul suo profilo stesso, ha scritto: "Eh così, dopo averci pensato tanto, vi dico ufficialmente che farò parte del cast dell' #isola sarà un'avventura stuzzicante.. @isoladeifamosi".
Pare che non partirà subito con gli altri, ma è tutto da vedere...

Stefano Orferi Nones, il figlio di Moira Orfei, partirà per l'Honduras

Pamela Prati, Stefano Orfei Nones e Marco Carta sono naufraghi ufficiali dell'Isola 11: c'è già chi critica. tanti i commenti soprattutto sull'artista sardo. A settembre scorso, confermando di essere stato contattato per il Grande Fratello Vip, aveva sottolineato sul network come avesse deciso di rifiutare per amore della musica. "Proprio per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me, di non allontanarmi dal mio amato mondo - aveva scritto Carta - (...) Io mi ritengo un Cantante (...). Qualsiasi altra strada al di fuori della musica, no". Ma deve aver cambiato idea...