Tutti i naufraghi al party dell'Isola 11

L'Isola 11 fa festa. Subito dopo la finale lunedì sera tutti i naufraghi del reality show si sono trasferiti al Byblos, un noto locale di Milano, per divertirsi insieme al mega party blindatissimo organizzato dalla produzione.
Con i concorenti vip anche la conduttrice dell'Isola 11, la biondissima Alessia Marcuzzi.

Claudia Galanti, Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Roberto Cenci e Alessia Marcuzzi davanti la torta al party dell'Isola 11

Party super per celebrare la fine dell'Isola 11. Le antipatie nate in Honduras tra alcuni e alimentate nei giorni di permanenza al reality da liti e battutine paiono già alle spalle. Tra tutti i naufraghi sembra tornato il sereno. Alla festa sono parsi amici, sorridenti e paciosi, l'avventura appena conclusa ha fatto ritrovare iol giusto equilibrio a ognuno di loro.
Al party per l'Isola 11 Simona Ventura è arrivata con lo stesso abito indossato nello studio di Cologno Monzese, un vestito argento della stilista Elisabetta Franchi. 
Abito verde pastello per Paola Caruso, con decoltè in primo piano. Claudia Galanti, cambiando look, ha scelto di essere in beige, molto chic.

VIDEO

I naufraghi festeggiano la fine del reality al Byblos di Milano
Simona Ventura, Stefano Orfei, Giacobbe Fragomeni e Aristide Malnati alla festa

La Pinella, proseguendo il trend inaugurato in tv, ha indossato un completo Versace total black, Vestito aderente e lato b ben pronunciato per Gracia De Torres, sempre appiccicata al fidanzato. Splendida Merdecesz Henger, accompagnata da mamma Eva Henger, con indosso un pantalone morbido rosa pastello e un top corto, così da lasciare scoperta la pancia.

Andrea Preti con Mercedesz Henger e Gracia De Torres
Al party pure Giacomo Urtis, Alessandra Moschillo, Gerò Carraro, Daniele Sandri

Il party dell'Isola 11 è stato svelato sul social. Alla festa anche la coppia che fa sognare, ma pure discutere, quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Immancabile la presenza di Andrea Preti, Jonas Berami, Enzo Salvi, Alessia Reato, Stefano Orfei e via, via tutti gli altri famosi. C'era anche il vincitore, Giacobbe Fragomeni. Tutti si sono stretti intorno al pugile, abbracciandolo e brindando per il suo trionfo. Taglio della torta e movida fino all'alba, perché l'esperienza appena vissuta va celebrata fino in fondo.

Tutti presenti: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, Marco Carta, Jonas Berami e gli altri