'Isola 11': Marco Carta e Simona Ventura scherzano sull'ormone impazzito di Fiordaliso

Fiordaliso prima di partire per l'"Isola 11" ha dichiarato di non fare sesso da sei anni e di aver raggiunto la pace dei sensi. Durante un fuori onda della puntata di mercoledì 9 marzo, però, vedendo per la prima volta i naufraghi di Playa Desnuda, la cantante ha mostrato un certo interesse per i loro corpi nudi ed è stata presa in giro da Marco Carta e Simona Ventura.

Fiordaliso mentre guarda assorta i naufraghi di Playa Desnuda

"Sono carini tutti", ha dichiarato Fiordaliso parlando dei concorrenti senza veli. "Ecco la prima a cui è partito l'ormone a palla", ha commentato Simona Ventura divertita. "Non è una questione di ormoni", ha subito replicato la cantante. "Allora le cose sono due - le ha risposto Carta - o è l'ormone oppure è la sciura che c'è in te". "Marco - ha ribattuto Fiordaliso - puoi dire quello che vuoi ma sciura a me proprio no".

Simona Ventura divertita dice che alla cantante è partito l'ormone a palla

Il siparietto fuori onda durante la prima puntata dell'"Isola 11" è proseguito quando Fiordaliso, guardando Andrea Preti a Playa Desnuda, ha esclamato: "Questo è molto alto. Lo vedo molto più alto rispetto agli altri!". Simona Ventura è scoppiata di nuovo a ridere. "E' un chiodo fisso il tuo", ha scherzato ancora Marco Carta.
Fiordaliso ha cercato di difendersi affermando che da quando ha dichiarato di non fare sesso da sei anni viene sempre presa di mira. Carta allora ha sottolineato: "Ha detto che è morta". "Ma secondo me è in coma, però si sta risvegliando", ha commentato invece Claudia Galanti suscitando l'ilarità generale.

Marco Carta mentre scherza con Fiordaliso durante il fuori onda

Playa Desnuda secondo i naufraghi ha risvegliato i sensi di Fiordaliso. Ma lei prima di naufragare sull'"Isola 11", intervistata dal settimanale Chi, ha assicurato: "Non vado per cercare un toyboy: non faccio sesso da sei anni e sto da Dio".