Isola 11: Simona Ventura in lacrime, la nomination 'una coltellata alla schiena'

All'Isola 11 ogni emozione diventa quasi insopportabile. Simona Ventura, davanti la telecamera del confessionale, scoppia in lacrime, la nomination che le ha 'regalato' Gracia de Torres, leader della settimana, durante la diretta di lunedì scorso pesa moltissimo. "E' una coltellata alla schiena, penso che ne riceverò molte ancora, come ne ho già ricevute. Mi giocherò le mie carte, come farà Jonas", dice la conduttrice 50enne.

Simona Ventura in lacrime per la nomination durante il confessionale dell'Isola 11

In lacrime per la nomination, Simona Ventura vuole lottare all'Isola 11, ci tiene moltissimo ad andare avanti nel reality show. "Chi rimarrà avrà meritato di rimanere - continua Simona Ventura - Io sono la prima a dare una mano a tutti". Poi arrivano le lacrime: lo stress, la fame e il resto amplificano uno stato d'animo già provato. "Forse mi sta uscendo fuori tutto adesso, però mi sento bene. E' un gioco, però adesso sono in nomination, se andrò a casa, ci andrò contenta. Con Jonas ci siamo ritrovati", conclude SuperSimo.

La conduttrice al televoto deve conbattere contro il fortissimo Jonas Berami
Per la 50enne la nomination di Gracia de Torres è stata una coltellata alla schiena

La nomination fa paura, Simona Ventura è provata, anche Jonas Berami, però, non vive sonni tranquilli, pur conscio di quanto sia amato fuori dall'Isola 11, grazie alla fama conquistata con "Il Segreto" e come tronista a Uomini e Donne. "Sono consapevole di essere contro una donna molto forte. Ma è un gioco", dice lo spagnolo. A dargli man forte e Gracia de Torres. "Nominare Simona è stata una scelta molto forte, so che rischio di essere nominata io la prossima settimana. Per me è stata la decisione più giusta", spiega la modella. A lei delle lacrime di Simo sembra importare davvero poco.

SuperSimo si mostra fragile, ma per spuntarla vuole lottare fino al'ultimo