Isola 11: Simona Ventura a Playa Soledad in lacrime

Simona Ventura tiene in vita l'Isola 11, ma  durante il primo confessionale da Playa Soledad, la sua 'ultima spiaggia' per rimanere nel reality show, piange lacrime amare. C'è rimasta male: il risultato del televoto, che l'ha vista perdere contro il fortissimo Jonas Berami, l'ha lasciata stupefatta, non se lo aspettava.

Isola 11: Simona Ventura in lacrime a Playa Soledad

In lacrime Simona Ventura lascia spazio ai sentimenti, si mostra senza filtri. Playa Soledad la preoccupa ma all'Isola 11 vuole rimanere, per questo ha accettato di starsene in un luogo tanto selvaggio tutta sola. "Sono un po’ scioccata, però ce la posso fare. Sono delusa, amareggiata ma forse questa è una mia nuova isola, una nuova avventura che spero di portare avanti", dice davanti la telecamera del confessionale. Non riesce a trattenere il pianto, le lacrime le riempiono gli occhi, arrossati e provati da molteplici sensazioni contrastanti.
La puntata dell'Isola 11 di lunedì sera per Simona Ventura è stata molto difficile. Solo dopo molte ore ha saputo il risultato del televoto, prima ha subito vari attacchi, anche da chi era in studio. Alfonso Signorini, con continue battute al vetriolo, l'ha stuzzicata incessantemente. Ora non ci saranno più gli altri suoi 'fedelissimi' ad aiutarla, come pure i nemici. Si troverà qualcuno contro solo se anche quest'ultimo deciderà di lottare contro di lei per stare a Playa Soledad. Intanto la sua avventura nel reality continua...

La conduttrice 51enne è spaventata di aver scelto di stare da sola, ha paura della noia

"Stasera magari dormo vicino al fuoco e cerco di sopravvivere", ha detto tristemente. Ha paura della noia: "Mi uccide, spero che passi il tempo e spero che questa solitudine mi aiuti. Sono un po' spaventata".