Isola 12: il primo promo con Alessia Marcuzzi. Nel cast Nancy Coppola e Andrea Marcaccini

Il countdown per l'Isola 12 è partito. Mancano solo undici giorni alla messa in onda della prima puntata del reality show su Canale 5. E arriva il primo promo: Alessia Marcuzzi è una sexy scienziata con indosso il camice bianco che osserva dall'alto la sua isola, come fosse una teca in cui sono rinchiuse delle cavie da laboratorio.

Alessia Marcuzzi è una sexy scienziata nel primo promo dell'Isola 12

Alessia Marcuzzi è accattivante nel promo dell'Isola 12. Desidera che il programma sia "un esperimento antropologico con personaggi conosciuti dove emergono vari aspetti della natura umana", come sottolineato a Chi. E la clip pare proprio far emergere il suo proposito principale. "Nel cast ci sono personalità forti, molto diverse fra loro, accomunate dal desiderio di fare un'esperienza estrema totalizzante", ha detto la Pinella.

VIDEO

Sarà sicuramente così. Il promo dell'Isola 12 con protagonista Alessia Marcuzzi fa crescere il desiderio di saperne di più sui naufraghi. Intanto sull'account sul social del reality è stata ufficializzata un'altra naufraga, Nancy Coppola.

Naufragherà in Honduras anche Nancy Coppola, cantante melodica napoletana

"Nunzia Coppola, in arte Nancy, nasce a Napoli il 21 luglio del 1986. E' una cantautrice melodica e sarà la prima a portare il suo genere in Honduras! #isola #todomuchointeressante", si legge nel commento della foto postata. Entusiasta l'artista, che sempre sul network ai fan fa sapere: "Che ne dite della notizia??? Io piango di gioia...sono emozionatissima ma darò tutta ne stessa come ho fatto fino ad oggi. Sarò la vostra rivincita, il vostro orgoglio. Sono determinata più che mai. Chi è Nancy Coppola ??? Può non piacervi il mio genere musicale rispetto i vostri gusti, ma presto imparerete ad accettarlo, ah dimenticavo ...piacere #michiamonancy! Ci vediamo il 30 Gennaio dalle ore 21.00 su Canale 5 #isoladeifamosi vi aspetta #nancycoppola #solocosebelle #family #mammacantante #sostenetelamusicanapoletana".

All'Isola pure Andrea Marcaccini, modello e fashion blogger

Finora i vip assolutamente certi di sbarcare in Honduras, oltre alla Coppola, la pornostar Milena Mastromarino, in arte Malena ("Renderà piccante anche la giornaliera dose di riso? [email protected] è una naufraga dell’#Isola!"), Andrea Marcaccini, modello e fashion blogger ("I tatuaggi sul suo corpo raccontano la sua vita e tutti i suoi sogni ?@andreamarcaccini è un naufrago dell’#Isola!") sono Raz Degan, Eva Grimaldi e Simone Susinna.

In Honduras Milena Mastromarino, in arte Malena

Wanna Marchi e Stefania Nobile, nonostante avessero firmato il contratto, sono state fatte fuori da Mediaset, che ha ritenuto la loro presenza 'inopportuna'. Le polemiche sono stoppate.

Stefano Bettarini fa il suo shooting da inviato del reality show

Opinionista in studio sarà Vladimir Luxuria. Inviato, Stefano Bettarini, che si è già goduto il suo promo shooting. L'ex calciatore 44enne è al settimo cielo, pronto a vivere appieno la sua nuova avventura.