Isola 12: Alessia Marcuzzi ufficializza Vladimir Luxuria al reality

L'Isola 12 sta per tornare. Il 30 gennaio il reality prenderà il via su Canale 5. Alessia Marcuzzi sta lavorando ogni giorno con la produzione per far sì che la formula del programma sia ancora una volta vincente. Sul social tiene tutti in allerta e ufficializza Vladimir Luxuria, sua 'compagna di viaggio'.

Vladimir Luxuria sarà la nuova opinionista dell'Isola 12. Alessia Marcuzzi, dopo i tanti gossip riguardanti l'ex parlamentare al reality, finalmente la presenta. Sul suo profilo sul social posta uno scatto che la ritrae con la 51enne: entrambe sorridono mentre sono in posa abbracciate. "Ecco la mia nuova compagna di viaggio @vladimir_luxuria. Sarà un' @isoladeifamosi intrigante e tutta da scoprire ... Daje tutta!!! #isola #staytuned #lapinella", scrive.

Isola 12: Alessia Marcuzzi sul social ufficializza Vladimir Luxuria opinionista al reality show

Anche Vladimir Luxuria sul network dice la sua. E' contentissima di tornare in tv all'Isola 12, alla corte di Alessia Marcuzzi. "Sono davvero felice di essere al fianco di #alessiamarcuzzi per condividere da opinionista l'esperienza dell'#isoladeifamosi", commenta.

E' stato proprio all'Isola dei Famosi, nel 2008, che ha aumentato la sua popolarità, partecipando da concorrente e stavincendo il reality. Vladi ha anche partecipato alle edizione del 2011  e del 2012, prima nei panni ci opinionista e poi di inviata. Per lei è un po' come tornare sul 'luogo del delitto'. Unica differenza, stavolta la trasmissione non è targata Rai, ma Mediaset.