Isola 12: espulso Andrea Marcaccini

L'Isola 12 caccia dal gioco Andrea Marcaccini: il modello e web influencer è stato espulso dal reality e non ha neppure potuto salutare gli altri concorrenti, molto dispiaciuti per tutto l'accaduto. Ma non è stato possibile agire diversamente.

Andrea Marcaccini espulso dall'Isola 12

Durante la seconda puntata dell'Isola 12 Alessia Marcuzzi ha invitato Andrea Marcaccini a uscire fuori dalla Palapa. La conduttrice ha voluto parlare con lui e cercare di capire meglio la situazione. Gli ha chiesto spiegazioni sul procedimento penale in corso contro di lui, accusato di stalking, sequestro di persona, violenza privata e lesioni dall'ex fidanzata, Daniela De Jesus. Gli ha detto dell'intervista rilasciata dalla ragazza a Chi.

VIDEO

"Molte di quelle accuse sono già archiviate, non c’è nulla di vero. La sua denuncia è arrivata guarda caso proprio quando io stavo per partire per l’Isola, vuole solo avere un po’ di visibilità", ha detto Andrea Marcaccini.

Ha cercato di difendersi. Andrea Marcaccini ha spiegato che le accuse di stalking e sequestro di persona sono state già archiviate dal giudice a gennaio perché il fatto non sussiste. Il 'resto', però, lo si discuterà la prossima estate. Ha sottolineato di essere stato lui stesso oggetto di violenze da parte dell'ex, che più volte lo ha schiaffeggiato anche in pubblico.

Il confronto del modello con Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi lo è stato a sentire e gli ha chiarito che l'Isola 12 è un gioco, non un tribunale. Ma gli ha pure chiesto perché abbia omesso con la produzione una faccenda tanto grave, mettendoli in una situazione difficilissima. “Mi vergogno di questa cosa, per me è un’accusa infamante perché mi fanno schifo le persone che picchiano le donne", ha chiarito il naufrago.

Alessia si è dimostrata comprensiva: "Spero che tu riesca a risolvere tutto al meglio". Poi però lo ha espulso. "Tu, come tutti i tuoi compagni, prima della partenza hai firmato un contratto in cui hai dichiarato che non eri a conoscenza di avere procedimenti penali in corso nei tuoi confronti al momento della sottoscrizione. Io sono davvero dispiaciuta per la comunicazione che devo darti ma, come già accaduto in passato con altri concorrenti di questo programma, chi viola il contratto è automaticamente fuori dal gioco. Andrea, ti chiedo di lasciare l’Isola immediatamente", ha sentenziato.

La Marcuzzi ha espulso Andrea Marcaccini dall'Isola 12 perché non poteva fare altrimenti. Agli altri naufraghi e al pubblico ha ulteriormente chiarito che il modello, pur essendo a conoscenza della situazione, ha omesso le pendenze penali a suo carico, ha quindi mentito a Mediaset e a Magnolia, la società di produzione del programma.

Andrea lascia l'Isola

La violazione del contratto comporta automaticamente l’uscita dal gioco, vale per tutti e anche per lui. In un lapsus freudiano la Pinella ha detto: "Le regole del Grande Fratello sono così". Immediatamente corretta da Vladimir Luxuria in studio, ha spiegato di essersi sbagliata proprio perché anche al GF si è trovata davanti a situazioni complicate. Si e augurata con la sua opinionista che sia la verità a trionfare, ma l'Isola 12 deve andare avanti, senza Andrea.