Isola 12: il cast ufficiale del reality show

L'Isola 12 svela il suo cast ufficiale. I naufraghi che partiranno per l'Honduras posano tutti insieme, con la conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi, sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola. Io nomi ormai sono arcinoti: Samantha De Grenet, Raz Degan, Malena, Giulio Base, Nancy Coppola, Moreno, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Simone Susinna e Dayane Mello.

Isola 12, il cast ufficiale del reality sulla cover di Tv Sorrisi e Canzoni con la conduttrice Alessia Marcuzzi

E' un cast ufficiale, quello dell'Isola 12, che la Pinella giudica forte. Della stessa opinione anche la nuova opinionista in studio, Vladimir Luxuria, e l'inviato, Stefano Bettarini.
Alessia tifa per loro. A fine shooting, stando a quel che racconta il settimanale, si stringe ai suoi vip e dice: "Sarà l'esperienza più bella della vostra vita, io cercherò di essere con voi sempre. Anche se a volte non avrò tempo per parlare con ciascuno di voi, state tranquilli. Godetevela e divertitevi".

Poi la Marcuzzi spiega: "Ho visto alcuni di loro spaventati. Samantha De Grenet era in pena all'idea di separarsi dal figlio. Raz Degan era spaesato e aveva mal di schiena. Per la prima volta ho sentito il bisogno di rassicurarli".

Dayane Mello ufficializzata anche sul profilo social del programma tv di Canale 5

Il cast ufficiale dell'Isola 12, il reality show più 'estremo' della tv, è molto variegato. Giulio Base, 52 anni, ha accettato di partecipare per rimettersi in gioco come attore. "La gente pensa che non lo faccia più", dice al giornale. Eva Grimaldi ha uno scopo: "Liberare Milva (il suo vero nome ndr) che è stata imprigionata negli Anni 80". La 55enne teme il tuffo dall'elicottero, ma ce la farà.

Raz Degan, ex di Paola Barale, ha deciso d dire di sì all'Isola 12 per staccare: "Ho appena finito di girare il mio film dopo cinque anni di lavoro in giro per il mondo e il prossimo mi porterà in Tibet per altri due".

La Pinella in posa con la nuova opinionista in studio, Vladimir Luxuria

Samantha De Grenet usa il reality show per fare la dieta. "Vorrei perdere almeno sette chili", ammette la 46enne. Massimo Ceccherini ironizza: "La Marcuzzi è il sogno della mia vita. La mia isola sarà concentrata su di lei". "E' il reality che amo di più", sottolinea Nathalie Caldonazzo.

Moreno, rapper ex Amici, partecipa per fare una bella esperienza: "Per aumentare il mio bagaglio culturale e imparare ad apprezzare le piccole cose".
Nancy Coppola, cantante neomelodica napoletana 30enne, ha deciso di essere naufraga "per superare le paure, come quella degli squali e di stare sott'acqua".

Giacomo Urtis, chirurgo estetico di tanti personaggi dello showbiz, svela che il suo sì è stato "per gioco e per staccare la spina".
All'Isola 12 ci sarà la favolosa Dayane Mello. "Mi annoia fare una vita normale, ho bisogno di stimoli e se non arrivano da soli vado a cercarli io", precisa la 27enne.

Inviato in Honduras, Stefano Bettarini

Andrea Marcaccini, molto seguito sui social, vola in Hoduras "per avere un ritorno di immagine e mettermi alla prova". Il 28enne lo dice senza peli sulla lingua.
Malena, attrice di film per adulti spiega: "Vorrei dimostrare che anche una pornostar può far parte del mondo della tv". Rocco Siffredi 'docet'.

"Partecipo per dimostrare che anche i belli hanno qualcosa dentro e vedere se riesco a contenere la passione per le donne", afferma Simone Susinna, 23 anni, modello.
Il 30 gennaio il pubblico inizierà a conoscerli meglio. Intanto c'è chi si gioca un altro posto all'Isola 12: l'ex gieffina Desirèe Popper e l'ex velina Giulia Calcaterra sono al televoto. Una di loro si aggiungerà al cast ufficiale.