Isola 12: Dayane Mello naufraga

Dayane Mello sarà naufraga all'Isola 12. Nelle ultime ore l'ufficialità: la modella sbarcherà in Honduras con gli altri vip del reality che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Dayane Mello sarà naufraga all'isola 12

All'Isola 12 ci sarà Dayane Mello, single dopo la fine del lungo rapporto con Stefano Sala, da cui ha avuto la piccola Sofia, 2 anni e mezzo. La brasiliana 27enne, con un fisico tutto curve sensuale e tonico, in bikini in spiaggia farà impazzire tutti, concorrenti e pubblico da casa. E chissà, semmai ci fosse un'altra Playa Desnuda, che la bella non venga sbarcata proprio lì...

Alberto Dandolo su Dagospia dà per certa la presenza di Dayane Mello, naufraga all'Isola 12. In passato è già stata protagonista in tv, ha partecipato alla decima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. ora, però, la sua avventura sarà molto più 'estrema'.

La 27enne brasiliana in costume è favolosa

Alta 177 centimetri, favolosa, Dayane ha dato scandalo insieme a Giulia Salemi all'ultimo Festival di Venezia, quando ha sfilato al Lido indossando un abito fucsia con spacco inguinale. Ospite a Domenica Live, aveva chiarito di aver indossato le mutandine. E aveva aggiunto: "Mi piace veramente stare nuda, quando torno a casa, sono così, brasiliana". E magari anche all'Isola 12 da naufraga si concederà questo lusso.