Isola 12: Dayane Mello, prova ricompensa 'fuori di seno'

All'Isola 12 la prima puntata regala subito il sexy siparietto. Dayane Mello, mentre corre durante la prova ricompensa, va 'fuori di seno'. La modella, super fashion in Palapa con un copricostume 'very cool', decide di partecipare al gioco con indosso solo il microbikini. Il top, però, non contiene e il 'fuori di seno' è inevitabile...

Isola 12: Dayane Mello, durante la prova ricompensa va 'fuori di seno'

Dayane Mello fa sexy la prova ricompensa dell'Isola 12: è lei la prima naufraga ad andare 'fuori di seno'. Ma non c'è problema, continua a correre, le stuoie in palio fanno gola ai naufraghi, anche se la performance è così e così.
Nonostante vada 'fuori di seno', conclude la prova ricompensa e si riveste, comprendo il fisico perfetto.

Tutti ammirano la brasiliana 27enne, anche se i vip sono già tutti contro di lei. Bella ma, almeno stando a quel che raccontano, un po' troppo 'sfaccendata'. Pare parli solo con alcuni: uno tra tutti, Simone Susinna, modello catanese da perdere la testa. I due si stanno, come dice Alessia Marcuzzi, 'annusando'.

VIDEO

Dayane Mello però non è attratta solo da lui. Prima di volare in Honduras, nella sua clip di presentazione, confessa di avere un debole per Stefano Bettarini, che definisce il più bello del reality.

L'ex di Stefano Sala, mamma della piccola Sofia, da single ha certamente le idee confuse. In una recente intervista rilasciata a Oggi aveva detto a proposito di Mario Balotelli: "E' il mio amore eterno. Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi. E' il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni". Un amore, il suo, definito 'irrisolto'.

La brasiliana 27enne, anche con il seno scoperto, continua a correre

Sembra che le piacciano tutti, forse sarà proprio il suo essere un po' chiusa e altalenante ad averla resa antipatica agli altri, che l'hanno mandata in nomination addirittura con otto voti contro la peperina Samantha De Grenet.