Isola 12: Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra al televoto

Tutto pronto per l'Isola 12, o quasi. Il reality prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5. Alessia Marcuzzi avrà come opinionista in studio Vladimir Luxuria. L'inviato in Honduras, sarà, ormai confermatissimo, Stefano Bettarini. Ultimi dubbi sul cast, in via di definizione. Ma c'è una novità: Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra si contenderanno il posto con il televoto.

Elena Morali a Domenica Live

Solo una sarà naufraga. Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra al televoto dovranno convincere il pubblico per sbarcare all'Isola 12. La novità è stata annunciata ieri, domenica 15 gennaio, nel corso di Domenica Live da Barbara D'Urso.

Elena Morali, Desirèe Popper e Giulia Calcaterra, ospiti in studio da Carmelita, hanno cercato di convicere il pubblico. Il televoto per andare all'Isola 12 dà una chance che nessuna vuole farsi sfuggire. 
Un'ex Pupa, Elena Morali, l'ex tentatrice del GF 14, Desirée Popper, e un'ex velina, Giulia Calcaterra: chi la spunterà?

Giulia Calcaterra, 25 anni

"Dopo Striscia la Notizia questa esperienza sarebbe la mia rivincita!", ha detto la Calcaterra. "Voglio andare all'Isola 12 perché ho una serie di ansie che devo sconfiggere", ha sottolineato la Morali. "Sono single, voglio tornare a fare la tentatrice come al GF", ha spiegato la Popper.

Il responso del televoto sarà annunciato in diretta nella puntata di Domenica Live domenica 22 gennaio. Intanto le tre ragazze sul social si danno da fare per portare i popolo del web ognuna dalla propria parte e trionfare.

L'ex gieffina Desirèe Popper, modella e attrice

"QUESTA SONO IO. Molti di voi non conoscono questo lato di me che amo follemente. Miss Italia e poi Veline...tutto nel mio cuore. Ma questo è il mio mondo, la mia natura, il mio oceano e la mia indole selvatica che non l'abbandonerei per niente al mondo perché è ciò che mi differenzia, caratterizza e ne vado fiera. Non ho mai avuto occasione per far trapelare questa parte di me...e finalmente solo grazie a voi, potrò dar libero sfogo al mio vero modo di essere...alla mia voglia di evadere e di vivere in modo più sfrenato ogni secondo che passerò in quel posto. Seguite #PomeriggioCinque Giovedi 19 per scoprire come funzionerà il televoto per spedirmi in #Honduras alla nuova edizione dell'ISOLA DEI FAMOSI. Grazie amici Vi abbraccio!!!", ha scritto Giulia Calcaterra sul suo profilo, postando uno scatto che la immortala da sub sott'acqua a tu per tu con una tartaruga marina.

Le tre ragazze si sfidano al televoto per conquistare un posto da naufraghe all'Isola 12

"Ragazzi presto si aprirà il televoto per mandarmi sull'Isola dei famosi!!! Aiutatemi a sbarcare. Giovedì a @pomeriggiocinque vi spiegherà tutto @barbaracarmelitadurso @isoladeifamosionline", ha fatto sapere Elena Morali che ha pure pubblicato una clip per dissipare i dubbi di alcuni.

Sull'accunt dell'Isola si legge: "Loro sono Desirée Popper, Giulia Calcaterra ed Elena Morali. Solo una di loro tre sarà una naufraga dell'Isola e le tre modelle si contenderanno il posto questa settimana a #Pomeriggio5! #isola (-15)".