Isola 12: Giulia Calcaterra, Diego Dario non è un ex

Giulia Calcaterra è stata fatta fuori dall'Isola 12. E' la nuova eliminata del reality show. La scorsa settimana l'ex velina 25enne aveva avuto una brutta notizia da Alessia Marcuzzi. la conduttrice le aveva detto che Diego Dario, il fidanzato, era ormai un ex. Al ragazzo non erano infatti piaciuti certi suoi atteggiamenti con Simone Susinna in Honduras, li aveva giudicati troppo intimi. Giulia, però, ha dato fiducia al suo lui e pare proprio aver avuto ragione lei. Ieri Diego Dario ha fatto capire a tutti che non è un ex

Diego Dario non è un ex: aspetta Giulia Calcaterra, eliminata all'Isola 12

Quando Diego Dario ha saputo che Giulia Calcaterra era l'eliminata dell'Isola 12, ha pubblicato sul suio profilo sul social uno scatto a due con lei. I due si baciano, innamorati. Ha accompagnato l'immagine con poche semplici parole: "Torna presto...". A renderle ancora più importanti un cuore rosso passione. Non è affatto un ex.

"Non ci sono state comportamenti inopportuni con Simone – aveva sottolineato Giulia Calcaterra ad Alessia Marcuzzi - Non credo alle ricostruzioni dei giornali e sono sicura che ne parleremo con calma una volta finito tutto. Sono solo espansiva e mi comporto così con tutti. Penso che Dario sia abbastanza intelligente da capire la situazione”.

L'ex velina ieri sera ha lasciato il reality show

La bionda ha compreso meglio di tutti la situazione. Diego Dario non è un ex. Molto attento alla sua privacy, lontano dal mondo dello showbiz, il piemontese di Cerano, vicino Novara, di professione istruttore subacqueo, aspetta la sua bella a braccia aperte.

Magari sì, vedendola all'Isola 12 si sarà arrabbiato un po' per la vicinanza con Susinna, ma poi ha capito: Giulia Calcaterra lo ama. Stanno inseme dall'autunno del 2014 e non è finita.

Non ha mai creduto che il fidanzato l'avesse lasciata per gli atteggiamenti troppo calorosi in Hoduras con Simone Susinna e ha avuto ragione lei