Isola 12: Giulia Calcaterra e Simone Susinna vicinissimi...

All'Isola 12 nascono le prime simpatie tra i naufraghi. Giulia Calcaterra e Simone Susinna, entrambi tra gli 'evoluti' sull'Isola del Fuoco, si annusano, si strusciano, trascorrono già molto tempo insieme, accoccolati in riva al mare, tra coccole e intimità...

All'Isola 12 Giulia Calcaterra e Simone Susinna sono sempre più vicini...

E' nata una coppia all'Isola 12? E' presto per dirlo. Simone Susinna, però, non ha mai nascosto la sua passione smodata per le (belle) donne. E' volato in Honduras, come da lui stesso dichiarato, per allontanarsi dalle tentazioni per un po', ma proprio qui sembra sia rimasto colpito da Giulia Calcaterra, con la quale c'è feeling.

Giacomo Urtis, leader della settimana, aveva 'salvato' Simone Susinna. Aveva la possibilità di portare uno tra i 'non evoluti' con lui dove c'è il fuoco, insieme a quelli che avevano superato la prova evolutiva: Giulio Base, Raz Degan, Giulia Calcaterra e Samantha De Grenet. Il medico estetico dei vip aveva scelto il modello, forse colpito dal fascino del ragazzo calabrese 23enne. Simone, però, una volta sul luogo, ha pensato solo a Giulia.

Tra il modello 23enne e l'ex velina 25enne c'è feeling: è nata una coppia?

I due all'Isola 12 non nascondono la simpatia reciproca e sicuramente durante la diretta di lunedì Alessia Marcuzzi non dimenticherà di parlarne con dovizia di particolari, chiedendo probabilmente ai diretti interessati come stiano le cose. Intanto l'ex velina 25enne con i suoi bikini micro con tanto di tanga e lato b perfetto in mostra non fa nulla per nascondersi, Simone altrettanto. Insieme sono irresistibili e c'è già chi li vorrebbe fidanzatini.