Isola 12: Giulia Calcaterra triste, piange in Honduras per la rottura con Diego Dario

Giulia Calcaterra, in nomination all'Isola 12 con Moreno e Simone Susinna, è triste in Honduras. La probabile rottura con il fidanzato Diego Dario, quella che Alessia Marcuzzi le ha comunicato durante la diretta tv di martedì scorso della quinta puntata del reality show, le pesa.

Giulia Calcaterra piange in Honduras all'Isola 12

L'Isola 12 gioca brutti scherzi. La Pinella ha chiamato in postazione Giulia Calcaterra e le ha fatto sapere che Diego Dario non era stato molto contento dei suoi atteggiamenti troppo affettuosi in Honduras con Simone Susinna e aveva deciso di mettere fine alla loro relazione. Giulia Calcaterra, alla notizia della presunta rottura con il fidanzato, era sembrata tranquilla. Non ci ha creduto fino in fondo. 

 

"Non c’è stato alcun comportamento inopportuno con Simone – ha ribattuto Giulia Calcaterra –  Sono sicura che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Non ho fatto niente di male nei confronti di nessuno, sono solo espansiva e mi comporto sempre così. Pensavo che Diego fosse abbastanza intelligente da capire la situazione. Ho fatto diversi video in cui ho detto che mi mancava, non ci sarà mai niente con Simone Susinna. Posso capire che lui non abbia voluto parlare perché è una persona riservata, ma non mi può lasciare così a distanza. Ne parleremo quando sarò fuori".

La notizia della rottura con Diego Dario l'ha distrutta, Eva Grimaldi cerca di consolarla

Ora però la 25enne è triste. All'Isola 12 Giulia Calcaterra sembra desolata per la rottura con Diego Dario.

E' preoccupata per il suo rapporto con il fidanzato

Il ragazzo è un istruttore subacqueo originario di un paesino vicino a Novara ed è legato all'ex velina di Striscia la Notizia dal 2014. I due hanno vissuto il loro rapporto sempre lontano dai riflettori. E' molto riservato, non ama apparire, come sottolineato spesso da Giulia stessa.

Il ragazzo, però, sembrerebbe averci ripensato: il suo post per far rimanere Giulia, ora in nomination

E' triste e sconsolata, anche per il dissidio che vive con Raz Degan, che non la fa stare bene. Diego Dario, però, dal canto suo, pare quasi averci ripensato. Sul suo profilo sul social ha scritto: "Fate rimanere Giulia in quell'isola!  Perché merita di stare lì!!! E' l'unica cosa che ho da dirvi... #isoladeifamosi". Magari ha ragione Giulia Calcaterra a fidarsi di lui e del suo amore, che va al di là di apparenze e scambi intimi che poi di intimo hanno davvero poco.

I due stanno insieme dal 2014

 

Lascia un commento
Exit mobile version