Isola 12: in nomination Giulio Base, Samantha De Grenet e Malena

L'ottava puntata dell'Isola 12, che raccoglie davanti la tv 4 milioni 139mila spettatori pari al 21 per cento di share, mette nero su bianco quello che già appariva chiaro dal daytime del reality show. In Honduras si sono formate nuove alleanze, ora stanno tutti con Raz Degan. Giulio Base finisce in nomination con Samantha De Grenet, nominata proprio dal modello 48enne, leader della settimana. Il popolo vuole far fuori il Re e la Regina, che però, nella loro 'caduta' trascinano con loro Malena, pure lei al televoto. Eva Grimaldi, tradita dalla showgirl 46enne la scorsa puntata, viene eliminata e finisce sull'Isola dei Primitivi con Moreno.

Abito sottoveste alla caviglia per Alessia Marcuzzi all'Isola 12

Alessia Marcuzzi dallo studio dell'Isola 12 a Milano dà il benvenuto ai naufraghi. Samantha si è ripresa dalla colica renale ed è lì, ma è presa di mira insieme a Giulio Base. Simone Susinna, Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena si sono tutti riavvicinati a Raz Degan. "Almeno lui dice le cose in faccia", fanno sapere in coro.

 

La Pinella chiede loro di scegliere con chi vorrebbero arrivare in finale tra Sam, Giulio e Raz. Tutti scelgono il modello che dopo aver ricevuto la visita di Paola Barale è diventato più sereno e generoso verso gli altri.

Capelli sciolti per la conduttrice 44enne

Il televoto della settimana vede sconfitta Eva Grimaldi, mandata in nomination da Samantha De Grenet. La 55enne è proprio a lei che regala il suo 'bacio di Giuda' prima di andarsene. Viene portata a sorpresa all'Isola dei Primitivi, decide di rimanere con Moreno. Tutti gli eliminati delle prossime puntate, se vorranno, potranno aggiungersi ai due: in semifinale, poi, sarà il pubblico a decidere chi, tra tutti, potrà rientrare in gioco definitivamente e concorrere per la vittoria finale.

E' Eva Grimaldi l'eliminata al reality: la 55enne lascia la Palapa

E' il gruppo con le sue divisioni a tenere banco. In mezzo una prova ricompensa in cui i naufraghi guadagnano un chilo di pane e le sorprese per Nancy, che riabbraccia il marito Carmine, e Malena, che trova in spiaggia l'adorata mamma.

L'attrice raggiunge Moreno dill'Isola dei Primitivi e decide di restare

La prova leader vede Raz vincitore. Il 48enne è un uomo diverso, più sorridente, la bionda gli ha fatto bene. La loro storia all'Isola 12 viene mostrata durante tutto lo show con piccole clip e fa sognare i romantici.

Mancy Coppola riabbraccia il mmarito Carmine

Le nomination stavolta sono palesi. Giulio Base e Samantha De Grenet scelgono Malena, gli altri votano tutti per Giulio. Il leader, invece, sceglie Sam.

Malena trova la mamma in spiaggia

Ora sarà il pubblico a decidere chi mandare via, dai 'Primitivi'. La monarchia si è sgretolata: Giulio Base, Samantha De Grenet, con Malena, finiscono rovinosamente in nomination.

In nomination vanno Giulio Base, Malena e Samantha De Grenet