Isola 12: tra i naufraghi Justine Mattera e Anna Falchi

Il toto Isola 12 continua. E' sempre Chi nel numero in edicola a svelare i nomi dei naufraghi. Dopo aver dato per certo la presenza nel cast dei vip del rapper Moreno e della showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo, arrivano nuove indiscrezioni. Altre due le bionde che avrebbero detto di sì al reality: Justine Mattera e Anna Falchi.

Anna Falchi nel cast dell'Isola 12

Alessia Marcuzzi, salda al timone dell'Isola 12 che dovrebbe partire da gennaio in prima serata, sarebbe pazza di loro. Justine Mattera, esuberante e super sexy, e Anna Falchi, ammaliante e tutta curve, avrebbero accettato di essere tra i naufraghi, pronte a mettersi in gioco e fare un'esperienza unica e indimenticabile, anche se sicuramente forte.

Anche Justine Mattera naufraga

Oltre a Justine Mattera e Anna Falchi, tra i naufraghi certi dell'Isola 12 secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini pure Marco Columbro e Gigi e Andrea, il duo comico che ha fatto furore in tv e al cinema in passato.

Tra i nomi certi dei vip concorrenti, quello di Marco Columbro

La Pinella vorrebbe il sì pure di don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete4 "La strada dei miracoli". In forse la presenza di Aldo Montano, che diventerebbe papà durante l'Isola 12 in caso accettasse, Vera Gemma, che sembrerebbe aver fatto un ottimo provino, e di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, come pure quella di Diego Armando Maradona, che avrebbe chiesto un super cachet, e Alberto Tomba.

Al reality pure Gigi e Andrea

Per il ruolo di inviato, dopo l'addio di Alvin, dovrebbero giocarsela il super bello Giulio Berruti e il fascinoso Stefano Bettarini, che dopo il GF Vip è in grande spolvero.

Per il ruolo di inviato in pole ci sarebbe uno tra Stefano Bettarini e Giulio Berruti

Novità anche in studio: dovrebbero cambiare gli opinionisti. Alfonso Signorini sarà impegnato in altri progetti, Mara Venier non ha ancora deciso se confermare la partecipazione. I nomi dei nuovi, però, al momento sono un mistero.