Isola 12: prima puntata rinviata causa maltempo

L'Isola 12 non parte, o meglio, parte a metà. La prima puntata del reality show è stata rinviata, il nuovo appuntamento su Canale 5 è stato rimandato a stasera, martedì 31 gennaio. Tutto a causa del maltempo in Honduras.

Alessia Marcuzzi in Alberta Ferretti per la prima puntata dell'Isola 12

Era già accaduto due edizioni fa. La prima puntata dell'Isola 12 è stata rinviata, Alessia Marcuzzi è stata costretta a chiudere il programma alle 22,11. Era inutile andare avanti. 
La conduttrice 44enne è entrata in studio con indosso uno splendido abito nero  lungo e con gonna voluminosa firmato Alberta Ferretti e ha esclamato: "Aridaje!". Ha poi continuato rivolta al pubblico a casa: "Vi ricordate l'uragano di due anni fa? Bene, perché le condizioni di stasera sono anche peggiori".

La conduttrice ha scelto un meraviglioso abito nero lungo

E' stata rinviata, la prima puntata dell'Isola 12 slitta. Ma c'è comunque stato spazio per le prime polemiche con i naufraghi che da domenica sono stati spostati su un isolotto e lasciati al loro destino sotto una pioggia battente. Quando Alessia li ha chiamati in causa, per salutarli, ha anche spiegato loro che era stato impossibile per Stefano Bettarini, inviato in Honduras, raggiungerli sull'isolotto. Ha cercato comunque di rassicurarli, chiarendo che però non potevano essere spostati. Avrebbero comunque ricevuto ognuno un kit di sopravvivenza che li avrebbe aiutati a superare la notte.

Vladimir Luxuria con il nuovo taglio di capelli opinionista in studio

Massimo Ceccherini ha dato vita a uno show tutto personale, facendo ridere Alessia, Vladimir Luxuria, opinionista in studio, e tutto il pubblico. Sorrisi anche dagli altri del cast, nonostante la situazione spiacevole. Infastidita invece Samantha De Grenet, che ha già sottolineato quanto senta la mancanza del figlio Brando. La showgirl si è lamentata accusando la produzione di 'fare spettacolo'

Stefano Bettarini inviato in Honduras

La Pinella l'ha subito bacchettata. "Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E' pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c'è chi sta molto peggio, vi daremo presto un kit di sopravvivenza", ha replicato.

I naufraghi durante lo sbarco sull'isolotto, dove sono arrivati in zattera

"Ma stiamo facendo comunque spettacolo, è un reality", ha sottolineato ancora la De Grenet. Vladimir ha allora precisato che i naufraghi stanno affrontando questa 'emergenza' al meglio, essendo ancora tutti all'inizio del loro percorso. E ha aggiunto: "Io ho sopportato un mese di piogge nella mia edizione. E se ho resistito io potete farlo anche voi".

La Pinella parla con i vip e una polemica Samantha De Grenet, stremata dalla pioggia

Stranissimo anche il comportamento di Raz Degan, nervoso e schivo. Non ha risposto alle domande della Marcuzzi e cercato quasi di nascordersi alle telecamere. Luxuria ha detto la sua, svelando un gossip. "Raz più che spirituale ha un certo spirito friccicarello", ha affermato. Ha poi raccontato di una notte brava dei naufraghi con a capo il modello ex di Paola Barale. I famosi si sarebbero dati ai bagordi dopo aver addirittura chiuso una componente della produzione che aveva incarico di controllarli in uno stanzino...

Schivo e nervoso anche Raz Degan

La tensione sale e si è solo all'inizio. L'appuntamento con l'Isola 12 è stasera. "Mi dicono che domani ci sarà un po' di sole", ha confidato speranzosa Alessia Marcuzzi.