Isola 12, Raz Degan: 'Imma tu ed Eva Grimaldi siete una coppia'

All'Isola 12 Raz Degan si coccola Imma Battaglia. A lui è stata affidata l'attivista e politica italiana, una dei leader del movimento LGBT in Italia. Con la 56enne il feeling è alto, i due vanno molto d'accordo. Ed è proprio il modello in Honduras a parlare liberamente del legame tra Imma ed Eva Grimaldi.

Raz Degan con Imma Battaglia parla liberamente del rapporto che la 56enne ha con Eva Grimaldi

Imma ed Eva Grimaldi non hanno mai definito apertamente il loro rapporto. Il cosiddetto 'coming out' non è mai arrivato. Sono inseparabili e proprio per questo Imma ha deciso di volare dalla 55enne per una settimana da naufraga. Vladimir Luxuria durante la diretta di martedì scorso, sottolineando il gesto, ha detto: "So che Imma ti vuole tanto bene, altrimenti non avrebbe mai accettato di venire qui”.

Il modello le dice: 'Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro'

A parlare liberamente del rapporto tra Imma ed Eva Grimaldi all'Isola 12 ci pensa Raz Degan. "Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro", dice il 48enne ex di Paola Barale. Poi aggiunge: "Ma qui tocca a me prendermi cura di ciò che mangi. Non devi preoccuparti per Eva".

Il 48enne si sta prendendo cura di Imma in Honduras: il feeling con lei è grande

Raz Degan parla senza filtri. La Battaglia lo ascolta in silenzio e non replica. Con Eva Grimaldi sta bene anche lì al caldo e si vede.

Prima d'ora nessuno aveva parlato liberamente del rapporto che lega le due donne

E' la prima volta che il rapporto tra le due viene riconosciuto pubblicamente come relazione amorosa da qualcuno.