Isola 12: Raz Degan morso da uno scorpione

Raz Degan all'Isola 12 è stato morso da uno scorpione. E' rimasto ferito al dito per la puntura e ha immediatamente ricevuto le cure necessarie. Il dito è stato fasciato e il dolore per il morso dello scorpione subito lenito con un antidolorifico fornito dalla produzione del reality show di Canale 5.

Raz Degan è stato morso da uno scorpione all'Isola 12

Apprensione tra i naufraghi per Raz Degan, morso dallo scorpione mentre era alla ricerca del cibo sulle spiagge dell'Honduras. Il 48enne dopo l'incidente ha dormito moltissimo. I compagni d'avventura si sono preoccupati. A tranquillizzarli Giulio Base. "Sì, dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell'antidolorifico l'ha steso", ha detto agli altri vip.

Il modello, impavido, ha regalato lo stesso animale a Simone Susinna, che è proprio del segno dello scorpione

Nonostante il morso dello scorpione, Raz Degan, dopo essersi ripreso, ha sparato a zero sul gruppo: la sua idea su di loro non cambia. "Senza la loro regina sono persi, si arrampicano sui vetri", ha detto durante un confessionaleall'Isola 12, riferendosi all'uscita di scena di Samantha De Grenet.

Nonostante il dito fasciato e l'incidente, il 48enne continua per la sua strada e spara a zero sugli altri naufraghi

"Giulio cammina da solo. Non sa dove appoggiarsi. La cultura...di cosa? Di libri letti o di viaggi fatti? Poi abbiamo Simone Susinna che è andato dove c'è il cibo, anche se lui è un bravo ragazzo", ha spiegato Raz. Per il 48enne Nancy Coppola e Malena confabulano tutto il giorno sulle nomination. Parlando di lui al plurale, ha poi aggiunto: "Noi dobbiamo essere ironici, sarcastici e veri". Per lui "Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Una famiglia di scoiattoli".