Isola 12: Raz Degan naufrago

All'Isola 12 Raz Degan sarà naufrago. L'ufficialità è arrivata oggi, lunedì 16 gennaio. Sull'account ufficiale del programma che prenderà il via il prossimo 30 gennaio su Canale 5 è stata pubblicato uno scatto dell'ex di Paola Barale, 48 anni.

"Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! @raz_degan è un naufrago dell’#Isola!", si legge a commento. Raz Degan è un naufrago dell'Isola 12, non ci sono più dubbi.

Raz Degan naufrago all'Isola 12

Ormai il reality show condotto per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi è alle porte, normale che ogni giorno, ogni, ora, ogni minuto è possibile che vengano svelati nuovi particolari che riguardino la trasmissione.

Raz Degan da naufrago all'Isola 12 è solo una delle tante. E' stato infatti rivelato che opinionista dello show sarà Vladimir Luxuria, inviato in Honduras, Stefano Bettarini. Ci sono le tre ragazze al televoto per conquistare un solo posto da naufraga: Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper

Il caso Wanna Marchi e Stefania Nobile è ancora un mistero: sono state escluse per colpa delle polemiche sulla loro partecipazione oppure no? Ma pure su questo si farà chiarezza molto presto. Per ora di certo è che Raz con i suoi occhi di ghiaccio farà impazzire molte, sia in spiaggia che a casa, sarà certamente un bel guardare, il modello, attore e fotografo rimane sempre il 'top'.