Isola 12: Raz Degan e Paola Barale, notte d'amore in Honduras

All'Isola 12 i riflettori rimangono accesi su Raz Degan e Paola Barale. In Honduras per il modello e la sua bionda una notte d'amore e sentimento, guardando le stelle.

Raz Degan è felice: all'Isola 12 confessa davanti la telecamera la gioia di avere Paola Barale lì con lui

Insieme sulla loro spiaggia, lontani dai dissapori del gruppo, Paola Barale e Raz Degan fanno coppia anche da ex. La loro notte in Honduras parla di amore, ogni loro gesto è romantico e speciale.

"Trovare Paola per me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo, è proprio una stella cadente, incredibile", dice il 48enne nel suo confessionale.

 

E' buio. Raz Degan è sbarcato con Paola Barale nel luogo dove trascorreranno la loro unica notte insieme all'Isola 12. Il modello si dà un gran da fare. "Amore, sistemo veloce e poi sono tutto tuo", dice. "Metti le scarpe amore, è pieno di coralli", sottolinea alla 49enne. "Ho voglia di sentire un po' la sabbia", replica lei. "Ok, ma attenzione, ci sono un sacco di coralli", precisa ancora Raz. E aggiunge entusiasta: "Amore guarda se hai un asciugamano, così facciamo la notte davanti al fuoco, che bello!".

I due non sembrano 'ex' nella notte che trascorrono insieme in Honduras

"Con lui in una situazione così mi sento totalmente sicura, protetta e anche coccolata", fa sapere Paola Barale davanti la telecamera.

Raz Degan sorride con accanto Paola Barale. La notte è bella e coinvolgente. "Che bello, che regalo! Tu non hai capito bionda, adesso ti faccio un castello", le spiega premuroso.

La bionda spiega come l'amore che prova per lui ora si sia trasformato in qualcosa di vero e bellissimo

"Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti", racconta Raz all'Isola 12.

Il loro amore non si è mai spento. "Sono contento di farti le cose come ai vecchi tempi", le dice Degan. "Come ai vecchi tempi un cavolo... Non facevi niente", risponde Paola. "Tu volevi gli alberghi", le sottolinea lui. "Ma quali alberghi, bellino!", controbbatte la bionda. Pure le scaramucce fanno parte del gioco.

La coppia parla in spiaggia ed è tenerissima

"E' stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, un amore che si è trasformato, un amore vero", afferma sicura Paola Barale. Quando è vicina all'uomo che ha fatto parte della sua vita tanto a lungo, sussurra: "Sembra che ti devo dire cento cose e non me le ricordo... Guarda le stelle...".

"Dopo di lei non ho avuto un'altra donna, un'altra compagna... Il rispetto è rimasto, l'amore è rimasto, non credo, è sicuro. Averla qui con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato", conclude Raz Degan. La notte con Paola Barale è tutta da assaporare dolcemente.