Isola 12, Rocco Siffredi: 'Raz Degan mi interessa'. Paola Barale in viaggio per l'Honduras?

All'Isola 12 il naufrago per una settimana Rocco Siffredi, accudito dalla leader Malena, sua amica e collega nel mondo del porno, si confronta suo malgrado con la tensione che i vip vivono a causa di Raz Degan, autoescluso dal gruppo.  L'attore è interessato a parlare con il modello 48enne, sono gli altri a impedirglielo. A salvare Raz, però, potrebbe esserci Paola Barale, che in un post sibilino sul suo profilo sul social annuncia di essere in viaggio, ma non svela se la sua meta sia l'Honduras...

Rocco Siffredi all'Isola 12 parla con gli altri naufraghi di Raz Degan

"Sono qui in mezzo a loro che non sono le stesse persone con le quali ero qui due anni fa. Li guardo negli occhi e rivedo me stesso e allo stesso tempo c'è una grande confusione, ma non solo in loro anche in me stesso", dice Rocco Siffredi all'Isola 12 durante un confessionale.
Poi, parlando di Raz Degan, aggiunge: "A me interessa parlare con lui. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio".

Il 52enne vuole conoscere meglio il modello 48enne, sono gli altri che vogliono impedirglielo

In Honduras prova a parlare con il modello. "Sono pesone che non mi interessano a ogni livello. Questo gioco per loro è l'olimpiade della vita, senza questo gioco non sanno dove andare", gli sottolinea Raz Degan. "Secondo me c'è qualcuno che ti potrebbe interessare. E' brutto fare di tutta l'erba un fascio. Tu rischi di rovinarti una bellissima esperienza che stai facendo, per colpa del pensiero che hai nei confronti del resto della gente. Tu hai detto subito ‘Ho fatto tutto questo per voi', vuol dire che ti fa male. Tu sei sensibile, credo che un po' ti dispiaccia", replica Rocco Siffredi.

Rocco prova a far cambiare idea sul resto del gruppo a Raz

Sempre in confessionale Rocco Siffredi di Raz dice: "Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. E' molto orgoglioso. Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide' perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo".

Siffredi parla con Malena pure di Samantha De Grenet, non è convinto del suo modo di fare

Al resto dei naufraghi in Honduras all'Isola 12 il 52enne fa sapere. "E' complicato, è comprensibile la vostra rabbia, non è facile. Raz Degan è infantile ma non è cattivo".

Il post sibillino di Paola Barale: è in viaggio verso l'Honduras?

A Malena dice la sua anche su Samantha De Grenet: "Ha un modo di fare molto artefatto e recitato che si nota abbastanza". Non sa che forse, dopo i suoi sette giorni in Honduras arriveranno quelli di Paola Barale...

 

Paola Barale sul suo profilo sul network posta una foto in cui mostra che è in volo. "Si parte, finalmente", scrive. E aggiunge: "#conlatestatralenuvole". I fan danno tutti per scontato che stia arrivando all'Isola 12, per 'salvare' l'ex cone poi tanto 'ex' non è, Raz Degan.