Isola 12: Samantha De Grenet in studio con l'abito sexy white

Samantha De Grenet sceglie un abito di Betta Guerreri per il suo ingresso in studio a Cologno Monzese dopo essere stata eliminata dall'Isola 12 e non aver accettato di rimanere un'altra settimana con i 'primitivi'. Il vestito la copre pochissimo: la 'Regina' è sexy in white, la pelle dorata risalta. La showgirl e opinionista 46enne è bellissima.

Samantha De Grenet con il suo abito sexy white fa il suo ingresso in studio all'Isola 12

Entrata trionfale all'Isola 12 per Samantha De Grenet, che cattura i riflettori. Riceve i fiori e riabbraccia il marito Luca Barbato. Poi scorge il figlio Brando e non si trattiene più. Piange e lo stringe a sé, non lo vede da due mesi e non vorrebbe lasciarlo mai più.

 

Samantha De Grenet parla con Alessia Marcuzzi della sua esperienza in Honduras. "Ho superato i miei limiti, ho fatto vedere realmente chi sono. La mia più grande difficoltà era stare lontana da casa e la sorpresa di mio padre è stata meravigliosa”, dice. 

E' tutto fantastico, Sam lo è ancora di più: l'abito sexy le sta d'incanto, anche se sul web fa discutere. "Samantha era più vestita all'isola che stasera", scrivono sui social in molti.

La 46enne ha scelto un vestito firmato Betta Guerrieri

La Pinella incalza Samantha De Grenet con domande che sottolineano come il suo sia stato un percorso da stratega. La ex naufraga risponde senza paura, ogni tanto aggiusta lo spacco dell'abito sexy che si apre: è vertiginoso.

"Ero contenta così, non vedevo l’ora di tornare a casa. Ho dato tutto di me, il bello e il brutto, e ho affrontato la mia difficoltà più grande: stare lontana dalla mia famiglia. Alla fine ho solo rispettato quello che voleva il pubblico: mi avevano eliminata, voleva dire che il mio tempo sull’Isola era finito", sottolinea.

Spacco vertiginoso per la showgirl

Manda una frecciatina a Raz Degan: "Devo fargli i complimenti perché è riuscito ad entrare nel cuore degli spettatori cambiando sempre personaggio, un vero giocatore”.

Discute con l'ex amica Nathalie Caldonazzo. La bionda le ribadisce lo screzio del primo giorno. “Pensavo fossimo amiche”, le precisa. “No a dir tanto conoscenti, amiche ho capito poi che non lo eravamo per nulla”, replica Sam. Contro di lei anche Dayane Mello: “Io e Nathalie siamo uscite per colpa sua, aveva già deciso tutto!”.

Sam bacia il marito Luca Barbato

In studio all'Isola 12 per stemperare gli animi la De Grenet si sdraia per terra, quasi per ridere. Alessia, osservandola così con l'abito sexy, la avverte: "Alzati! Si apre tutto, poi sei nuda, alzati subito...!". Samantha si rimette in piedi e si accomoda per seguire il resto della puntata del reality show.

Commossa piange rivedendo dopo due mesi il figlio Brando