29/3/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Isola 12: le lacrime di Samantha De Grenet e Giulio Base. La showgirl riceve notizie dalla famiglia, la visita del padre e una lettera del figlio. Il regista parla coi pargoli

  • Lacrime di commozione per Samantha De Grenet e Giulio Base all'Isola 12
  • Sam piange, decide di tornare a casa: 'Voglio fare l'amore con Luca'

Colpi di scena ed emozioni all'Isola 12. Le lacrime di Samantha De Grenet, regina detronizzata ed eliminata, non sono certo per la sconfitta al televoto. La 46enne, prima di conoscerne l'esito, viene mandata in spiaggia, separata da Giulio Base, anche lui ancora in nomination. Per i due sono in serbo delle sorprese...

Lacrime per Samantha De Grenet all'Isola 12

Giulio Base, in postazione nomination in Palapa riceve un pacco: dentro c'è una felpa sulla quale c'è la foto della sua famiglia e la scritta "Happy birthday". E' solo un antipasto. In studio ci sono la moglie del regista 52enne, Tiziana Rocca, e i due figli maschi, Valerio e Vittorio. Tutti lo incoraggiano e gli fanno sapere quanto lo amino. Nel momento in cui sente la loro voce Giulio Base scoppia a piangere: le lacrime gli rigano il volto.

VIDEO

Samantha De Grenet in spiaggia all'Isola 12 ascolta prima il messaggio della sorella Ilaria che la rincuora sul figlio Brando e sul marito Luca Barbato. Al termine sbuca a sorpresa il suo papà, Mario. Ha 80 anni e ha affrontato il lungo viaggio solo per riabbracciarla. Sam è emozionata: le lacrime scorrono, tiene l'uomo stretto a sé.

La 46enne abbraccia in Hondura papà Mario, 80 anni, arrivato per riabbracciarla

Ancora lacrime all'Isola 12. Giulio Base e Samantha De Grenet, sovrani decaduti, sono sereni. Soprattutto la showgirl che prende bene l'eliminazione da parte del pubblico.

La showgirl è commossa dalla presenza del genitore

Quando arriva dai 'primitivi' non ha dubbi. "Voglio rivedere mio figlio Brando e fare l'amore con mio marito Luca - dice - Ho dato la vera Samantha, in pregi e difetti. Ma, adesso, non vedo l'ora di tornare a casa da mio marito e mio figlio".

Lacrime anche per Giulio Base che parla con i due figli maschi in studio a Milano

Tutti provano a farle cambiare idea. "Ti chiedo di restare per tutte le donne", le sottolinea Vladimir Luxuria. "Non ci credo che una condottiera come te getti la spugna così", la incita Alessia Marcuzzi, La De Grenet è irremovibile, nonostante le venga data una lettera di Brando che la sprona a continuare. "Sarei pazza a lasciare la gara arrivata a questo punto, ma io sono pazza e per me il gioco finisce qua".

Il regista 52enne è felice e piange

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!