Isola 12: Samantha De Grenet in lacrime per Brando

All'Isola 12 Samantha De Grenet, prima di uscire vittoriosa dal televoto, riceve una bella sorpresa. E' il figlio Brando che in una clip la incita. La mora si commuove e finisce il lacrime.

Samantha De Grenet all'Isola 12 si commuove per la clip del figlio Brando, 10 anni

La showgirl, chiamata in postazione nomination in Palapa, dopo aver messo gli auricolari, ascolta con attenzione Alessia Marcuzzi che le parla dallo studio dell'Isola 12. "Mi sei piaciuta molto quando ti sei commossa per Raz Degan che ti ha portato qualcosina da magiare durante la prova - le dice la conduttrice - Dato che non era una cosa scontata, ho visto che tu l'hai apprezzata molto. Ti sei commossa pure per il saluto di Giulio Base, per l'abbraccio di Eva Grimaldi. Credo che nella fatica di una settimana difficile, con pioggia battente e fame, questi gesti siano stati molto apprezzati da te e queste piccole cose rendono tutto un pochino più piacevole".

Samantha De Grenet è provata ma contenta per le parole della Pinella, che poi aggiunge: "C'è una cosa importante che devi sapere, c'è una notizia che arriva da casa tua, ascolta...".
In un video appare Brando, il figlio di Samantha De Grenet. "Ciao mamma, io, papo e Bi volevamo farti un grandissimo in bocca al lupo - sottolinea il bimbo - Stai tranquilla, stai andando veramente benissimo, ma ti dico, benissimo! Spacca veramente tutto. Sì, è vero, ci manchi, ma continua così perché stati andando veramente bene". La 46enne è in lacrime, l'emozione per la clip di Brando è forte.

Il bambino carica la mamma poi le confessa che ha preso 7 alla verifica di matematica

"Un'altra cosa... - aggiunge Brando - Ho preso 7 nella verifica di matematica!". "Grazie a papà", precisa Luca Barbato fuori campo. Brando saluta la mamma e lo fa anche il marito della naufraga: "Ciao amore!".

"Io non volevo piangere, ma questa è la vita - spiega Samantha De Grenet mentre aciuga le lacrime - Sono una forte fuori ma dal cuore tenero, quindi le belle cose mi commuovono". E continua, parlando del figlio: "L'ho trovato bravissimo, spigliato, incredibile, come se avesse fatto questo tutta la vita".

La showgirl 46enne si commuove...

"Ora lo chiamo qui e viene a presentare l'Isola 12 con me", le fa eco Alessia Marcuzzi. "Un valletto perfetto", chiosa allora Samantha assolutamente raggiante per il regalo ricevuto.

VIDEO