Isola 12: Samantha De Grenet e gli altri naufraghi annunciati

L'Isola 12 continua a tenere banco. Il 30 gennaio, quando si partirà con la prima puntata dello show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, è vicino. Sull'account del reality show sul social i nomi dei naufraghi che voleranno in Honduras diventano sempre di più. nel cast pure Samantha De Grenet.

Samantha De Grenet naufraga all'Isola 12

Samantha De Grenet è una dei vip naufraghi dell'Isola 12. "Per rimettersi in gioco sfiderà la natura di Cayos Cochinos! @samanthadegrenet è una naufraga dell’#Isola", si legge sul network. Ufficializzato anche Giulio Base. "E' un regista poliedrico, attore e soprattutto padre affettuoso! @giulio_base è un naufrago dell’#Isola", fa sapere la produzione del reality show.

Nel cast Nathalie Caldonazzo
Moreno

Oltre a Samantha De Grenet e Base, all'Isola 12, tra i naufraghi, pure, Giacomo Urtis ("E' il chirurgo delle star, trasformerà l’Honduras nella sua clinica della bellezza"), Moreno ("Prenderà per le rime i suoi compagni d'avventura, letteralmente"), Nathalie Caldonazzo ("Dai palcoscenici teatrali più prestigiosi alle soleggiate rive di Cayos Cochinos") e Massimo Ceccherini ("Torna in Honduras dopo ben undici anni, riuscirà ad ottenere la sua rivincita?").

Giacomo Urtis
Massimo Ceccherini

Tutti questi vip si aggiungono a quelli già rivelati nei giorni scorsi: Raz Degan, Nancy Coppola, Malena, Eva Grimaldi, Simone Susinna e Andrea Marcaccini.

Giulio Base
Al tetevoto per un posto da naufraghe Desirèe Popper e Giulia Calcaterra

Si stanno giocando il loro posto all'Isola 12, invece, la modella ed ex gieffina Desirèe Popper e l'ex velina di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra. Ieri a Domenica Live è stata eliminata con il televoto del pubblico da casa l'ex Pupa Elena Morali. Sono rimaste in due a combattere per poter naufragare in Honduras e saranno sempre i telespettatori che decideranno il loro destino.